Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 61

Vabbè, quindi si avvalora ancor di più la mia tesi, mando al diavolo questi nuovi ampli con hdmi, che tra parentesi costano pure un pò, e mi compro un bello scaler che mi fa la sezione video come Cristo comanda!

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Vabbè, quindi si avvalora ancor di più la mia tesi, ....
    E un pò il mio stesso raggionamento

Stefano

A parte il mio shanling-sfogo, come pensi di risolvere il problema?
    Io avevo proposto nel forum di autocostruzione l'ipotesi di assemblare un pre multicanale.
    I parte ci sarei riuscito, ma il limite mi rimane su decodifiche a 7.1.
    Infatti sfrutto le analogiche del dvd per i film a 5.1 ma per i 7.1 devo utilizzare per forza l'HK 630, che tra parentesi non mi sembra adattissimo per il cinema, lo sto vendendo.., in quanto è difficile reperire un processore che effettui decodifica DD e Dts....

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    A fare da switch ed a convertire il segnale senza upscalling. Cioè entri in component 576p ed esci in hdmi ma sempre a 576p e non a 720p o 1080i/p

Stefano
    Non è detto che sia un male se lo scaler dell'ampli è di qualità inferiore a quello del display
    E' una questione di punti di vista, come al solito. Tu, per esempio, sembri davanti alle sbarre ma potresti, nella realtà, esservi dietro
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    A parte il mio shanling-sfogo, come pensi di risolvere il problema?
    ....
    Mi sà che l'ampli che ho in mente non esiste Segui anche questo tread:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47264

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Mi sà che l'ampli che ho in mente non esiste Segui anche questo tread:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47264

Stefano
    Penso siamo arrivati alla soluzione finale!!
    Ho trovato in rete un meraviglioso ampli multicanale senza sezione video:

CAYIN DP12EX
    non so se hai mai sentito suonare apparecchi cayin ma ti assicuro che sono prodotti di ottimo livello.
    vai sul sito della cayin, troverai qualche informazione in più.
    Unica pecca è che l'ampli è 6.1, ma sinceramente vista la scarsità di produzioni in 7.1 potremmo anche accontentarci...
    Il ragazzo verrebbe a costare circa 850 euro compresa la spedizione ma escluse le tasse doganali.
    Fammi sapere cosa ne pensi perchè sarei decisamente orientato all'acquisto.
    Ciao.

Qui chi puo rispondere e di sicuro Ale10
    Certo 30Kg di potenza.... Comunque esteticamente sembra uscito dalla stessa linea di produzione della Cav . E il sub, dove si collega???

Stefano

Nell'input delle analogiche c'è la connessione per il sub.
    Bella bestia...
    Penso sinceramente che con Cav audio abbia davvero poco in comune, ritengo cayin una marca al limite dell'hi end.
    Esteticamente poi, anche se conta poco, mi sembra davvero molto bello.

Aggiungo che cayin è un marchio cinese che produce apparecchi originali.
    Mi spiego:
    in rete si fa un gran parlare del korsun d9 come gemello del multicanale della red rose music. I più non sanno che, è vero che mark levinson si faceva produrre questi ampli in cina, ma ha brevettatto solo l'interno dell'apparecchio, lasciando l'estetica di libero dominio, per cui il cuore del d9 non sarà mai equiparabile al red rose music (d'altronde super mark penso sia inarrivabile!).
    Cayin, come shanling ed altri, non produce cloni, per cui mi sembra già un ottimo punto di partenza.
    Il "razzismo" su molte cineserie in questo caso va riveduto e corretto.
    Sono un sostenitore di alcuni marchi made in china che non hanno nulla da invidiare a europei o americani... preferisco non addentrarmi in polemiche già ampiamente discusse in questo forum.

Dove l'avresti trovata questa "bestia"?

Stefano

Su ornec, dove sistematicamente compro le mie "diavolerie".
    il prezzo è davvero molto conveniente se pensi che in germania l'ho trovato usato a 2000 euro!!!
    C'è il problema della garanzia, ma ad oggi mi funziona tutto benissimo.
    Sale la febbre dell'acquisto... conoscendo già qualche prodotto cayin sono molto tentato...
    Forse dovremmo aprire un altro forum per conoscere anche le opinioni degli altri...

MOLTOOOOO interessante.....
    siccome voglio cambiare il mio sintoampli devo dire che non sarebbe affatto male. Dov'è l'uscita sub?
    nessuno che importa questi prodotti?

L'uscita sub è nel settore analogiche, come già detto prima lo si può comprare su ornec ad un ottimo prezzo. Sarebbe un peccato comprarlo da un imporatore e pagarlo oltre 2000 quando lo si può prendere per meno della metà...

organizziamo un co-buy?

L'idea non sarebbe male, peccato che abitiamo probabilmente nelle parti più disparate della penisola... altrimenti, visti gli ottimi rappoti che mi legano alla ornec, per un buon quantitativo potevo anche chiedere uno sconto...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •