Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: preso arcam avr 300

preso arcam avr 300

alla fine considerando i consigli ed ascoltando il portafoglio, ho ordinato l'arcam avr 300 con un cavo di alimentazione van den hull mainsstream.
    Adesso vorrei acquistare un lettore cd da non spendere più di 800 euro. cosa mi consigliate?
    il resto dell'impianto è : DVD marantz 7600, TV LCD samsung LE40R51B, SUB chario syntar, front B&W 604 S3, POST 601 S3, CENT LCR 60, giradischi thorens td 160, DVD rec LG dvh 4900, decoder digitale terrestre samsung e sky box, dimenticavo ipod video 30 gb

puoi trovare il primare cd21 è intorno i 900€ però,oppure arcam diva cd73 e lo abbini al nuovo ampli arcam
    Complimenti per l'acquisto

mmm, con 800 euro secondo me non fai il gran salto. o ti butti sull'usato oppure ti "accontenti" del 7600 che non è proprio da buttare.

in genere macchine dedicate alla sola riproduzione dei CD, hanno costi ben più alti

Se posso permettermi un consiglio... hai il fronte anteriore un pò sbilanciato con le 604 come front e l'LCR60 come centre. Forse dovresti considerare un passaggio all'LCR600 (questo anche nell'ottica di utilizzo di software audio multicanale)
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da lama67
    alla fine considerando i consigli ed ascoltando il portafoglio, ho ordinato l'arcam avr 300 con un cavo di alimentazione van den hull mainsstream.
    Adesso vorrei acquistare un lettore cd da non spendere più di 800 euro. cosa mi consigliate?
    il resto dell'impianto è : DVD marantz 7600, TV LCD samsung LE40R51B, SUB chario syntar, front B&W 604 S3, POST 601 S3, CENT LCR 60, giradischi thorens td 160, DVD rec LG dvh 4900, decoder digitale terrestre samsung e sky box, dimenticavo ipod video 30 gb
    Micromega CD SE

Ciao lama67, posseggo anchio il marantz 7600 ed anchio sono interessato all'Arcam avr300. ti chiedo una cortesia, se quando ti arriva mi fai sapere come funziona l'accopiata dal punto di vista sia musicale che per l'home theatre.

Ciao e grazie.

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da brebor
    Ciao lama67, posseggo anchio il marantz 7600 ed anchio sono interessato all'Arcam avr300. ti chiedo una cortesia, se quando ti arriva mi fai sapere come funziona l'accopiata dal punto di vista sia musicale che per l'home theatre.

Ciao e grazie.
    Dovresti anche avere gli stessi diffusori

info

domani penso che ritirerò l'arcam; il micromega è sicuramente una buon rapporto qualità/prezzo... l'unica cosa è difficile reperirlo.

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    Dovresti anche avere gli stessi diffusori
    Ovviamente non metto in dubbio questa tua affermazione, però alcune indicazioni penso che mi possano essere date comunque , è altrettanto ovvio che nel momento in cui sarò pronto per l'acquisto cercherò di andare a provare la catena al completo.

settaggio

qualcuno sa dirmi se il menu sia solo in inglese o sia invece possibile settarlo anche in italiano.
    Rispetto al denon devo dire che i morsetti sono in plasticaccia brutta.

Citazione Originariamente scritto da lama67
    qualcuno sa dirmi se il menu sia solo in inglese o sia invece possibile settarlo anche in italiano.
    Rispetto al denon devo dire che i morsetti sono in plasticaccia brutta.
    Solo rigorosamente inglese... per fortuna l'importatore ha fatto tradurre il manuale in italiano... traduzione che non trovi nello scatolo ma devi chiederla ad MPI Electronic.
    Rispetto al Denon avrà pure i morsetti brutti ma... per tutto il resto non c'è confronto... siamo su un altro pianeta !
    un esempio: http://www.videohifi.com/19_awards7.htm

siamo su altre categorie hi end

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •