Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    33

    onkyo sr-303 o yamaha rx-v357?


    Ragazzi il titolo lascia poco all'immaginazione...
    Sono in procinto di comprare un sintoamplificatore dignitoso, so che non stiamo parlando di prodotti di chissà quale livello ma purtroppo il badget è questo; ho bisogno di un consiglio da chi conosce mooooolto + di me in questo campo.
    Il sinto piloterà un kit di casse jamo (4 x E500 più un centrale E5cen.2 e un sub E5sub.2 - 5x75W). Diciamo che l'utilizzo sarebbe 70% Cinema (10% dvd ed il restante tv) e 30% musica.

    Aspetto qlc consiglio...

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    177

    Lo Yamaha

    RX-V357 è un prodotto entry level che ti darà delle ottime soddisfazioni. Io ho un RX-V630 ( premio EISA 2002/03) e ne sono pienamente soddisfatto per quanto riguarda l'aspetto Audio. al seguente Link potrai scaricarti le istruzioni in inglese del modello da te scelto:

    http://www.yamaha-service.de/cat.php...ewsset=&lang=e

    Buona lettura

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    33
    Predator quindi tu mi consigli yamaha?

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    177

    io mi sono

    trovatom molto bene con Yamaha. Oltretutto gli ampli Yamaha hanno un'ottimo rapporto prezzo/qualità. vai tranquillo, se non puoi spendere tanto l'RX-V357 è un'ottimo amplificatore con una sezione DSP proprietaria di grande effetto. Oltretutto a quel prezzo ha caratteristiche di modelli ben più costosi ( vedi convertitori 192/24 Hz, 2 ingressi component e 1 uscita component, ingressi 5.1 per l'asolto di sorgenti DVDAUDIO/SACD,ampia dotazione di effetti CINEMA DSP di qualità notevole).

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    33

    ...infatti già ero più orientato verso yamaha che nonostante costi meno offre qlc in + in termini di tecnicismi e connessioni (...hai già detto tutto tu). La questione era sul piano della resa puramente sonora...
    Cmq sono quasi convinto per yamaha (che tra l'altro come assistenza su altro genere di prodotti mi sta facendo buttare il sangue! ).

    Grazie predator per i tuoi consigli.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •