Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Marantz PM 25

Marantz PM 25

Salve a tutti, mi presento sono nuovo nel forum che credo sia il migliore in italia a parlare di audio/video.
    Da pochi giorni sono entrato in possesso di un amplificatore stereo Marantz modello PM-25 del 1989 di cui presumo abbia una potenza di 30/40 waat su 8 hom.
    Visto che l'ampli è praticamente nuovo (usato pochissimo) vorrei usarlo x uso musica in abbinamento a dei diffusori che avrei deciso di acquistare.
    -I Canton LE 190/109 (..non so se la differenza della sigla stia a sottolineare solo l'anno di produzione? quindi i 190 sono + nuovi?)
    -I Wharfedale diamond 9.6.
    Le mie preoccupazioni adesso sono le segunti:
    - 1 - Posso usare qusto amplificatore con i Canton LE 190?...La potenza dell'ampli è sufficente?
    - 2 - Con i wharfedale diamond 9.6 che richiedono da specifiche un ampli da 40 watt in su avrò problemi?... visto anche l'impendenza di tali diffusori che si attesta a 6 hom mentre il mio ampli è a 8 hom avrei quindi particolari difficolta'?
    Credetemi tutto dipende dalle vostre conclusioni, visto che certamente ne capite + di me.
    Vi ringrazio anticipatamente
    Un saluto a tutti.

mixersrl Guest
    Puoi fare una prova?

Ciao l'ho provato con una coppia di diffusori Acoustic Energy: Aelite 603, e devo dire che si è comportato molto bene, tanto da risultare a detta del proprietario, meglio del suo ampli yamaha RXV750.
    Il mio dubbio e se questo ampli riuscirà ad amplificare bene i wharfedale 9.6 da 6 hom. Ci saranno problemi?
    Devo dire che queste casse mi piacciono molto e ne ho sentito parlare molto bene (se non sbaglio questa marca produceva amplificatori x basso e chitarra).
    Altrimenti mi sa che passerò ai diffusori Canton LE 190.
    Mixer se dovessi scegliere tu x uso musicale cosa prenderesti tra i due diffusori che ti ho elencato?
    Ultima modifica di ironelix; 17-03-2006 alle 10:08

mixersrl Guest
    Sicuramente AE anche se guarderei direttamente altro

...mixer mi riferivo alle canton e alle wharfedale.

mixersrl Guest

Scusami.
    Ci abbinerei altro tipo B&W o Castle

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •