|
|
Risultati da 61 a 75 di 133
Discussione: Problemi disponibilità Yamaha 2600
-
30-03-2006, 22:36 #61
Senior Member
Originariamente scritto da monster900special
Ultima modifica di Nordata; 31-03-2006 alle 00:16
-
30-03-2006, 23:23 #62
___[CUT]___
Attento... i link alle aste di ebay sono vietati dal regolamento...Ultima modifica di Nordata; 31-03-2006 alle 00:16
-
31-03-2006, 00:18 #63
@ belarc
Appunto.
I link a eBay sono vietati, come ben scritto nel regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione, non lo hai letto ?
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
31-03-2006, 00:20 #64
@ cobracalde
Bastava scrivere solo il messaggio senza quotare nulla, non trovi ? (anche se il link era incompleto)
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
31-03-2006, 07:10 #65
Ragazzi che fareste se foste in me? Lo ordino su videosell o aspetto?
Il dubbio nasce dal fatto che mi sto costruendo tutti i diffusori e finirò fra un mesetto e mezzo, due a custruirli (compresa verniciatura), però volendo potrei far le prove con i diffusori da verniciare, riducendo il tempo a 15 giorni.
Lo ordino o no?
-
31-03-2006, 08:08 #66
Senior Member
Forse solo tu puoi risponderti
-
31-03-2006, 09:56 #67
io aspetterei.....in due mesi fosse mai che esce l'erede dello Z9 a 600 euro...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
31-03-2006, 12:56 #68
Originariamente scritto da sasadf
Dopo sta' cosa che hai detto fossi l'Admin ti toglierei 10.000 punti senza battere ciglio
PS: Forse passo a Yamakuzia anch'io con il 2600, ma sono tentato anche dal Pioneer AX4.
ciao
gianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
31-03-2006, 19:19 #69
Preso!
e di colore NERO!
Ho beccato un'asta al volo su ebay, domani mattina mi trovo di persona con il venditore e lo potrò avere tra le mie mani
Arriva dalla germania ma per 980€ non ci ho pensato due volte! Ha 10 giorni di vita.
Son felicissimo.
Ciao Denis.
-
31-03-2006, 19:24 #70
azz...
'astard...
invidia nera...
-
31-03-2006, 19:54 #71
Originariamente scritto da slippo
bel colpo!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
31-03-2006, 20:15 #72
Senior Member
Non ci credo
finche' non lo ha tra le mani
io ho fatto l'ordine in germania dove il magazzino ne dava 1 disponibile ..chiaramente hanno voluto il pagamento con bonifico..appena hanno verificato che tutto era andato a buon fine..mi hanno via mail detto che il software del sito era in tilt e ne dava 1 disponibile per errore per cui devo aspettare la prossima consegnama la storia non e' ancora finita.....
mi sembra strano ..e non e' invidia che questo venditore abbia tra la mani un simile gioiello e ben sapendo che in giro non c'e' ne sono..addirittura lo svenda e in pronta consegna a mano sapendo che puo' realizzare di piu'...sono sicuro che e' un pacco.
ciao roby
-
31-03-2006, 20:43 #73
ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci credo.
Mi avevano promesso per la fine di marzo e ieri ricevo l'agognata telefonata: "Li hanno sdoganati e.....c'e'!".
Questa mattina mi sono fiondato a prenderlo e, con il mio bello scatolone nel baule, la prima cosa che ho pensato e' stato di scrivere questo post. MALATTIA?
In ogni caso.....e' proprio una bella bestiolina.
Io vengo via da un Nad ed avevo qualche timore.....completamente fugato dopo il primo settaggio.
Una doverosa premessa: l'ascolto musicale lo faccio attraverso un ibrido valvolare/stato solido della Unison Research che, collegato in pre mi "sgrava" il finale ht dei due canali frontali.
In ogni caso, dopo aver smanettato un po' con l'Ypao (che, per inciso mi legge ancora il sub a 10 mt di distanza e sara' si e' no a 3 metri.....) il suono in ht e'......BEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLO!
Pieno, equilibrato, aperto e coinvolgente: la battaglia iniziale di SW3 ha una distribuzione spaziale mooooooolto piu' ampia di prima, i porta robots di IO, Robot nella galleria continuano a far tremare i divani.....insomma: bell'acquisto.
Ora devo giocare un poco con la parte video ma in tutta onesta' la cosa che volevo testare subito era l'audi e il tutto e' andato ben oltre le mie aspettative.
A breve vorrei aprire un thread di settaggio del belvettino, che ne pensate?plasma pioneer 436xde / ampli Yamaha Rxv 2600 cablato hdmi supra ed ottici g&bl e van den hool/ ampli in pre Unico Unison Research cablato van den hool/ dvd recorder sony hx910 / skybox pace / decoder Topfield ti4000fe / centrale + laterali Focal jmlab electra cablati Monter cable z2/ posteriori b&w lm1 filtrate attraverso Velodyne cht8r / sub velodyne spl800II r /
-
31-03-2006, 21:30 #74
Senior Member
Ma dove lo hai preso o fortunato?
ciao roby
-
31-03-2006, 21:46 #75
Busto arsizio. Ne sono arrivati solo due ed uno e' adesso nel mio soggiorno
....ma ragazzi quanto scalda......plasma pioneer 436xde / ampli Yamaha Rxv 2600 cablato hdmi supra ed ottici g&bl e van den hool/ ampli in pre Unico Unison Research cablato van den hool/ dvd recorder sony hx910 / skybox pace / decoder Topfield ti4000fe / centrale + laterali Focal jmlab electra cablati Monter cable z2/ posteriori b&w lm1 filtrate attraverso Velodyne cht8r / sub velodyne spl800II r /