|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: DENON AVC-A11XV - conversione segnali video in HDMI
-
26-01-2006, 17:18 #1
Member
DENON AVC-A11XV - conversione segnali video in HDMI
Ciao a tutti.
Chiedo aiuto ai possessori dell'ampli in oggetto perchè mi interesserrebbe sapere se è possibile convertire un segnale video analogico in HDMI . Ovviamente intendo senza upscaling e in mainzone.
Dalle istruzioni scaricate da internet della versione USA (AVC-4806) mi sembrerebbe aver compreso che tutto ciò è possibile .
grazie
Gabriele
-
26-01-2006, 19:23 #2
Member
.. allego stralcio del manuale dove ho letto di questa possibilità. Anche dal disegno sembra essere possibile convertire un segnale video entrante composito/Svideo/component in un segnale video uscente HDMI . Il limite sembra esistere verso il basso , ossia che un segnale HDMI entrante non può essere convertito in un segnale uscente analogico.
Bye
Gabriele
-
26-01-2006, 19:31 #3
E' corretto.
Se hai un processore video con pochi ingressi o vuoi direttamente entrare nel vpr per sfruttare la sua elettronica mi sembra un'ottima soluzione con un unico cavo HDMI.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
16-02-2006, 18:51 #4
Member
Rileggendo nuovamente la tua risposta mi è nato un dubbi :cosa intendi con la seconda affermazione ?