|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Harman Kardon 680 ??
-
16-02-2006, 14:50 #1
Junior Member
Harman Kardon 680 ??
Un saluto a tutti. Ho letto in giro per la rete un'ottima recensione dell'amplificatore in oggetto, ma non ho trovato poi alcun negozio on line che lo vendesse. Siccome non c'era la data sull'articolo mi chiedevo se fosse un'articolo fouri produzione.... Vorrei chiedere inoltre se potreste consigliarmi altri validi ampli da abbinare alle Torri JBL serie L per uso esclusivamente stereo oppure, in alternativa, utilizzando l'uscita preamplificata dello yamaha 757, qualche buon finale di potenza a due canali. Il budget per l'ampli o per il finale è intorno a 800 euro e la musica che ascolto spazia dalla classica all'Heavy metal con particolare predilezione per il rock. Grazie a tutti e spero di ricevere qualche consiglio.
-
17-02-2006, 21:58 #2
Ciao jones, allora sei tu che hai offerto la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero non al denaro non all' amore ne' al cielo...
E soprattutto hai detto al mercante di liquore: "tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore?"
Scherzi a parte, il 680 dovrebbe essere del 2000 o giu' di li' infatti la veste grafica non e' come i nuovi hk invero un po' bruttini...
Forse cercando tra i mercatini di questo ed altri forum qualcosa trovi.
Nuovo credo sia un po' difficile dato che e' un po' anzianotto.