Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

TANNOY ARENA con SINTOAMPLI DENON ....

Ho acquistato le Tannoy Arena, e avevo pensato all'accoppiata in oggetto.

Fino adesso sono riuscito solo ad ascoltarle con il ROTEL e non mi è dispaiciuto, ma il denon riesco a prenderli ad un prezzo migliore

Budget max 1000€ + o - un centinaio di euro!

Che ne pensate? Vi sono altre accoppiate migliori?

Che Sintoampli Denon mi congliate (se me lo consigliate) in questa fascia di prezzo?

premetto che non sono un Audiophilo, l'uso è principalmente per i films e anche per ascoltare musica

PS...non vorrei esagerare con i WATT, decodifiche e altre mille funzioni inutili (per me) che tanto so che non userò!! (5+1 classico che faccia il suo dovere egregiamente e che abbia funzioni molto utli)

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno aiutare

mixersrl Guest
    il 2807

Ho visto le caratteristiche e non mi sembra male...anzi

Non sapevo dell'uscita

mixersrl Guest

Infatti dovrebbe essere prossima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi