Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: harman/kardon avr740

harman/kardon avr740

ciao a tutti. voglio sostituire il mio ampli (yamaha htr 5730) l'ampli in oggetto.volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva già acquistato, le sue impressionie e consigli. Ho notato che a differenza dei prodotti delle concorrenza di pari livelli H/K 740 ha una potenza di solo 85wx7...io devo collegarlo a delle boston vr-1.pensate sia un po "deboluccio"?
    grazie

Anch'io gli stò facendo "il filo", però ho solo da un anno il 7300, perciò ...
    Riguardo alla potenza penso che non ci siano assolutamente problemi, dato che normalmente la potenza dichiarata dall' H/K è sempre quella effettiva e sempre più bassa di quella reale
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

ho visto le caratteristiche dell' avr740..., pensi sia giustificata la differenza di prezzo rispetto al 7300? nel senso: fondamentalmente il collegamento hdmi ecc. ritengo (correggimi se sbaglio) sia meglio farlo direttamente dvd-TV. quindi tralasciando l'aspetto collegamenti video vale la pena aspettare e pagare di più per l'avr740? ci sono altre caratteristiche fondamentali che mi sono sfuggite?grazie faaezz

ho telef all importatore e mi hanno detto che cè una differenza di 100€ tra i modelli 35 e quelli 40
    in più cè il duplicatore hdmi, usb, collegamento i pod.
    mi sembra abbastanza giusto il prezzo (un duplicatore hdmi costa da solo più di quella cifra!).

mi hanno detto che inoltre i modelli nuovi 35 nn verranno "svenduti".
    il mio dubbio riguarda la svalutazione dei modelli 35.....quando lo andrai a vendere ti diranno che è un modello passato (pur avendo le stesse caratteristiche tecniche!)
    anche io nn so che fare....prendere il 635, il 435 o aspettare i modelli 40 (che in italia usciranno se tutto va bene tra 2 mesi, in caso contrario usciranno a settembre)?

beh se la differenza tra il 7300 e l'avr 740 è di 100€ non si pone nemmeno il problema.ancora 2 mesi perchè arrivi in Italia??? azz siamo proprio il 3 mondo dell'audio/video...io l'ho trovato spagna 2 pezzi a circa 2.550€...se ho ben capito lo spagnolo...mi sembra un po poco però....

La differenza di solo 100€ tra i due modelli mi fa arrabbiare ancora di più ma tanto si sa già che è così con le elettroniche di consumo
    Comunque mi sa che a livello audio le differenze non saranno rilevanti (aspetto comunque dei test) e nel caso mi comprerò uno scaler (quando avranno prezzi umani) che userò anche come switch video evoluto
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •