Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Yamaha RX-V2500 Upscaling via Component ?

Ciao a tutti. Mi è venuto un dubbio dove cercnado con google ho trovato delle risposte sia positive che negative.

Visto che lo Yamaha V2600 fà l'upscaling a 720p e 1080i via HDMI, il suo predecessore V2500 fà un Upscaling 720p via component ?
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Visto che lo possiedi, prova a vedere sotto sezione video nel manuale se lo riporta. Di solito questo dato è molto "nascosto" nei manuali ma è presente, a volte sotto forma di siegno con frecce relative alle diverse conversioni, oppure sotto la voce collegamenti.

Si ho visto. lo schema fà vedere che ogni cosa gli do' in pasto,composito -S-VHS e ovvimanete componente lo fà uscire in component. ma non dice nulla di upscalin.

pero' ho trovato questo articolo

http://hometheater.about.com/gi/dyna...0%2D2500PR.php

ma non che in rete se ne parli molto. quindi non vorrei che alla fine non l'abbia. Penso che la soluzuione migliore sia quello di provare...uff...è solo che non mi và di star li a collegare e scollegare i component del dvd alla tv.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Infatti il link da te segnalato parla di upconversion non di upscaling.
    Solo il 2600 fa l'upscaling con il processore interno, con il 2500 puoi al massimo fargli entrare un segnale già in HD dall'ingresso component e farlo uscire verso il video/tv/ecc.

Citazione Originariamente scritto da iPozz
    Infatti il link da te segnalato parla di upconversion non di upscaling.
    , con il 2500 puoi al massimo fargli entrare un segnale già in HD dall'ingresso component e farlo uscire verso il video/tv/ecc.
    Vero il 2500 fa solo la conversione a salire dei vari ingressi sul component
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •