Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Onkyo 603e e collegamanto alle casse

salve ragazzi vorrei acquistare un ampli onkyo 603 e collegarlo in 7.1.
    attualmento ho un 5.1 kef cresta e vorrei aggiungere altre due casse da usare come centrali . in particolare vorrei poterle usare da solo quando sento la musica... quale consiglio? e come fare i collegamanti per consientire cio'
    grazie
    luke

I collegamenti li trovi scritti sul manuale dell'onkyo e sono facilissimi: basta connettere alle viti dietro l'ampli il cavo che va al corrispondente diffusore.
    Il problema, semmai, è un altro. Se hai un 5.1 dovrai aggiungere due diffusori surround e non due centrali! Infatti un centrale lo hai già e il secondo centrale (o back surround) è previsto solo nel 6.1 e non nel 7.1.
    Piuttosto interrogati sul perchè vuoi passare al 7.1. Di materiale 7.1 non esiste nulla e in 6.1 esiste pochissima roba. IMHO è una spesa inutile, da farsi solo in stanze particolarmente grandi.

Ciao ho anche io un onkyo 603, e l'ho collegato in 6.1
    Sebbene come dice Doc materiale 6.1 sia poco l'ampli è in grado di codificare sorgenti DTS 5.1 in 6.1 aumentando la spazialità degli effetti.

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •