|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Scelta difficile per l' ampli
-
26-01-2006, 08:19 #1
Junior Member
Scelta difficile per l' ampli
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa consigliarmi nella scelta dell' ampli dato che il mio denon avr 1800 ormai ha fatto il suo tempo. L' incertezza è dovuta al fatto che ci sono già ampli con uscite hdmi ( vedi denon 3806) ma hanno prezzi superiori al mio budget. Quindi mi chiedo: è necessario avere questa porta? Oppure l' offerta dell' onkyo 703 a 700 euro è da prendere in seria considerazione? Compro un prodotto vecchio? Ed orientarsi su un Denon 2106 o su un 3805 in sconto? Vi ringrazio già da ora e descrivo il mio "povero" impianto: lettore pioneer 525, frontali b&w dm 603 s3, centrale b&w lcr 60 s3, post. dm 601 s3, sub b&w asw 500.
-
26-01-2006, 08:35 #2
Senior Member
Come mai dici che il tuo denon ha fatto il suo tempo? Si è rotto? Oppure ti è venuto a noia?
Se è solo un problema di noia io ci penserei bene prima di investire soldi in un nuovo sintoampli proprio ora che sta per arrivare l'HDTV e i blue-ray HD-DVD. Io aspetterei di vedere bene quale sarà in formato audio che si imporrà con questi nuovi supporti. Altrimenti rischi di spendere 800 euro ora per il nuovo ampli e poi altri 800 tra un anno e mezzo quando, magari, i blue-ray usciranno in Dolby true digital....
-
26-01-2006, 13:07 #3
Junior Member
Per prima cosa grazie della risposta. L' ampli non è rotto ma come dici tu mi era venuta voglia di cambiarlo. Condivido quanto affermi ma leggendo sulle riviste del settore ci sono pareri al quanto diversi al riguardo: chi dice che le nuove tecnologie sono imminenti chi come ho letto ieri dice che ci sarà da aspettare ancora un bel po... infatti volevo cambiare anche il dvd spendendo poco proprio per i motivi da te citati ( pensavo ad un denon 1920) ma non avevo pensato ai formati diversi per l' ampli.Sono ancora più in crisi..
-
26-01-2006, 14:25 #4
Senior Member
T'ho tolto tutte le certezze eh?