Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: DENON AVC-A11XV

DENON AVC-A11XV

Salve, vorrei sapere cosa ne pensate dell'ampli in oggetto. L-unica differenza col bestione avc-a1xv e' solo per il numero di canali amplificati (da 10 a 7)? Ne consigliate l'acquisto per un impianto home theater definitivo? Nel caso, qual'e' un prezzo buono di acquisto, ed eventualmente dove lo si puo' acquistare a tale prezzo? Ringrazio anticipatamente ogni gentile risposta.

hmm, visto che la discussione non decolla, aggiungo qualche informazione in più: al momento ho questi sistemi home theater:

- sony ta-e9000es + rotel rb-985
    - harman/kardon avr-5550
    - myryad mdp-500 + rotel rb-956

prendendo l'amplificatore in oggetto farei un salto di qualità talmente grande da poter cominciare a vendere quello che ho, oppure la spesa non ne giustifica il guadagno in termini di qualità aggiuntiva?
    Grazie per le vostre (eventuali) competenti considerazioni

Tread Ufficiale

ciao

Se fai una ricerca trovi fior di discussioni sull'argomento.

Per esempio:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=AVC-A11XV

te lo dico prima che te lo dica qualcun'altro..

Ciao

grazie per la risposta, ma in particolare sui miei apparecchi cosa sapreste dirmi? non sono molto esperto, e vorrei sapere il vostro competente giudizio, in modo da poter valutare se conviene sborsare tutti quei soldi partendo dal presupposto che per ora ho gli impianti sudetti.. Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •