Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    298

    Domanda per chi ha uno Yamaha RX V2500


    Ero così deciso a prendere lo Yamaha RX V2600 che alla fine ho preso il 2500 infatti non ero convinto se facevo bene a spendere 400 euro in più per la connessione HDMI version 1.1...alla fino ho deciso di destinare le 400 euro per l'acquisto di diffusori di buon livello.

    Ma ...non è per questo che scrivo questo post ...scrivo perche oggi mi è arrivato il 2500 e....ho notato che lo sportellino dei comandi con una leggera pressione sulla parte inferiore dovrebbe aprirsi e in effetti si apre...ma poi non continua ad abbassarsi da solo ma devo essere io a spingerlo giù.

    Domanda:è normale o lo rimando al mittente?
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    78

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    673

    confermo. anche io l'ho cosi.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •