Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

So che e' una domanda strana: profondita' ampli

Un mio amico purtroppo fissato (penso che la sua donna rompa le balle come fanno tutte) per l'estetica in casa piu' che per le performance, mi ha chiesto di cercargli un sintoampli buono che abbia pero' una profondita' in cm ridotta, tipo quella di un DVD Player.
    Onestamente non so proprio dove cercare, voi sapreste consigliarmi qualcosa ?
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Citazione Originariamente scritto da carloritoll
    Un mio amico purtroppo fissato (penso che la sua donna rompa le balle come fanno tutte) per l'estetica in casa piu' che per le performance, mi ha chiesto di cercargli un sintoampli buono che abbia pero' una profondita' in cm ridotta, tipo quella di un DVD Player.
    Ha pensato a installarlo in verticale?

Scherzi a parte, da quello che sento in giro le mogli sono l'elemento più difficile da "integrare" all'interno di un impianto.

Tornando seri, il mio primo ampli DD 5.1/DTS era un glorioso Technics molto poco profondo... poco più di un DVD Player. Potresti provare nella loro gamma se c'è ancora qualcosa di simile.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

anche io ho problemi di profondita (mobile)

il meno profondo che conosco al momento è lo yamaha rx-v350 / 357

salendo un'po trovi il marantz sr4300 o modelli successivi.

marzio

Non credo esista.
    Il tuo amico ha due possibilità, rinunciare o divorziare; l'ht, richiede una stanza, privata, apposita, come, fortunatamente, stò facendo nel mio nuovo domicilio.
    Purtoppo le donne hanno tanti difetti, ma le prendiamo per la f..a.
    Non ho mai capito perchè le donne badino, in apparenza, all'estetica, come la donna del tuo amico, per poi riempire la casa di oggetti e quadri, di poco valore e/o dubbio gusto.
    Fine ot.

Ok.....voglio dire una stupidaggine, ma se posiziono in verticale il sintoamplificatore.....gli viene il mal di testa? Ho un mobile sotto il televisore dotato di una vetrinetta in vetro satinato poco profondo, e non volendo rinunciare a metterlo li' dentro credo che telefonero' all'assistenza yamaha per un conforto.

Citazione Originariamente scritto da carlan1
    Ok.....voglio dire una stupidaggine, ma se posiziono in verticale il sintoamplificatore.....gli viene il mal di testa? Ho un mobile sotto il televisore dotato di una vetrinetta in vetro satinato poco profondo, e non volendo rinunciare a metterlo li' dentro credo che telefonero' all'assistenza yamaha per un conforto.
    La mia era ovviamente una battuta... non credo che i sistemi di raffreddamento degli amplificatori siano pensati per funzionare in verticale, a parte tutti gli altri ovvii problemi che una simile collocazione comporterebbe (connessioni, utilizzo del telecomando, etc)..
    Marlenio

E provare con il T-amp?

Ciao
    Beppe
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

Con qualche ventola per PC da 8 mm dovrebbe risolvere il problema del calore.

Citazione Originariamente scritto da carlan1
    Con qualche ventola per PC da 8 mm dovrebbe risolvere il problema del calore.
    Sono sempre poco convinto. in verticale il calore andrebbe tutto verso il pannello anteriore, e potrebbe danneggiarsi qualcosa. Poi c'è il discorso della perdita della garanzia, inserendo le ventole all'interno dell'ampli.

Io proporrei un divorzio... Non sopporto le donne che rovinano gli hobby delle persone costringendoli a soluzioni assurde come quelle ipotizzate in questo 3D.
    Marlenio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •