Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Livorno
    Messaggi
    82

    Prova B&W su ampli stereo Technics


    Ero curioso di provare le mie nuove B&W 603s3 oltre che con il mio ampli HT per le quali le avevo comprate, anche con un vecchio amplificatore integrato della Techincs 40wx2 (SU-X102 da 36cm) in mio possesso.
    Ho collegato i diffusori ed acceso il sistema di cui fa parte il piccolo amplificatore, ma a questo punto dopo un attimo di silenzio senza alcuna fonte selezionata e con volume a zero, le casse hanno incominciato ad emettere una specie di rombo che mi ha costretto a spengere lo stereo.
    Quale potrebbe essere il motivo di questo inconveniente? Io non riesco a capirlo.I diffusori sono stati collegati come sull'altro amplificatore ed inoltre l'intervallo di amplificazione accettato dalle casse e dichiarato dalla casa costruttrice è di 25-150 w.
    Si accettano ipotesi grazie.
    Ultima modifica di cine73; 03-01-2006 alle 21:23

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •