|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Help impianto da zero
-
17-12-2005, 10:32 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 1
Help impianto da zero
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed avrei bisogno del vostro aiuto.
Dunque vorrei inserire nella mia piccola camera (4x3) un impianto audio che sia il più possibile versatile senza per questo mortificare eccessivamente nessuna delle attività per le quali sarebbe destinato;
in sintesi vorrei elevare la sezione audio del mio PC (vale a dire mp3, videogames, film magari in HD) però non vorrei precludermi la possibilità di ascoltare musica di livello qualitativo superiore tramite sorgenti dedicate.
Dopo svariati giri di orizzonte (dalle casse amplificate per PC al Media Center) ritengo che un sintoampli sia la situazione per me più adeguata concedendomi anche il bonus dell'ascolto radio (cosa alquanto gradita).
Ora il mio dubbio atroce è: qual è il limite economico (e quindi qualitativo) oltre il quale è inutile andare visto l'ambiente ristretto in cui tale impianto dovrebbe suonare? Per dare un ordine di grandezza stavo puntando sui nuovi Denon 3806 4306 (per via degli ingressi HD e per la presa LAN nel 4306) abbinandovi delle B&W serie 6 con le quali per non svenarmi sarei disposto all'acquisto in blocchi successivi, partendo dai frontali per poi aggiungere di volta in volta centrale sub e posteriori.
Ecco secondo voi è un impianto siffatto è sovradimensionato e se sì cosa mi consigliereste?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.