| 
 |  | 
				Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Impedenza, danno alle casse?
- 
	13-12-2005, 09:06 #1 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Nov 2005
 Impedenza, danno alle casse?salve, ieri ho per la prima volta messo in funzione il mio nuovo ampli, uno yamaha rx v650, ma non mi ero accorto che l'impedenza era regolata su 4 ohm mentre le mie infinity beta sono 8 ohm. Ho rovinato le mie casse?? Apparentemente sembrano funzionanti. Qualcuno sa dirmi se le mie preoccupazioni sono fondate o meno? Grazie. 

- 
	13-12-2005, 09:33 #2Non preoccuparti non hai rovinato niente  Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli) Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

- 
	13-12-2005, 09:53 #3 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Nov 2005
 meno male!! grazie 

- 
	13-12-2005, 10:17 #4Non rallegrarti tanto. Originariamente scritto da misterfunk Originariamente scritto da misterfunk
 Hai fatto una cosa gravissima…

…hai aperto due discussioni uguali.

Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
 Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

- 
	13-12-2005, 10:27 #5 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Nov 2005
 e questa è una cosa gravissima? Solo non sapere dove collocare una domanda dal momento che riguardava tanto i diffusori che l'ampli? Chiedo scusa per l'azione maldestra. 

- 
	22-12-2005, 02:03 #6 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2004
 ma l ampli yamaha non dovrebbe regolarsi da solo a quanti ohm andare ? Quidni bisogna regolare all'inizio canale per canale ? 

ciao

- 
	22-12-2005, 10:08 #7 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Nov 2005
 il mio ha un selettore sulla parte posteriore