Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Indeciso se passare da "Yam. DSP A5" => "Pion. VSX515S"

Ciao a tutti.
    E' da un pò che non riscrivo nel Forum.Ma come vedete...quando ho bisogno di un consiglio mi ci fiondo subito

Visto l'avvicinarsi del natale mi è saltata all'orecchio la pulce di cambiare Amplificatore nel mio HT.
    Considerando che l'utilizzo è unico : Visone di DVD
    Mi consigliate il passaggio da Yamaha DSP A5 a Pioneer VSX515S ???

In pratica...il gioco vale la candela? Oppure mi troverei in mano il solito amplificatore (o peggio?) con un pò di codifiche audio in +?

Grazie
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

Pensa che io ho fatto l'esatto contrari di te!

Risparmia i soldi per qualcosa di più utile, le differenze sono minime per non dire nulle

Ciao.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Grazie del consiglio.
    Allora protenderò per l'acquisto del nuovo case per l'HTPC. (Silverstone)

Mi chiedo però perchè hai cambiato il pioneer con il DSP A5 se si equivalgono....allora anche tu nn hai fatto un grande affare?
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

scusa e cosa vorresti guadagnarci?!?

Risparmia per altro tipo di investimento che nei prossimi mesi tra CES e altre fiere si autosuggerirà

Io sto pensando alla xbox360....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •