|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Come reputate i Kenwood?
-
08-02-2003, 15:59 #1
Senior Member
Come reputate i Kenwood?
Lo so che qui già molti di voi staranno pensando di sputarmi in faccia....
......ma io sono un felice possessore di un Kenwood 5.1 100w/canale mod.KRF7030D con decoder DTS. Cosa ne pensate dei Kenwood in generale?? Lo so che il mio è un modello economico e senza pretese...non lo paragonerei mai nemmeno col piu "scadente" dei Denon o Onkyo. Però mi piacerebbe avere qualche parere.
Grazie
-
08-02-2003, 17:22 #2
io sono stato un'infelicissimo possessore di un kenwood!!!
Appena l'ho collegato a casa ho avuto l'infelice sorpresa... suono pulito ma... non so spiegarti...
Qualita' audio veramente pessima, poi tutto e' relativo, la persona a cui lo venduto/regalato ne e' soddisfatto.
Io ho ritrovato la felicita' con un HK... non che sia il top, ma suona immensamente meglio e non si siede quando e' il momento di pompare un po'Pensa che il kenwood mi pare fosse da 120W mentre questo e' da 65W eppure questo sono 65 stalloni in corsa mentre l'altro 120 ronzini da macello
Ciao.. e mi dispiace se non ti conforto, ma la mia esperienza e' stata veramente pessima, il modello dell mio kenwood l'ho rimosso dalla memoriaSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
08-02-2003, 19:24 #3
Prove
Qualche anno fà, la rivista fds, fece delle prove in batteria tra vari ampli e il Kenwood in stereo, diede pastina a parecchi ampli blasonati, tra i quali Nad e Denon, ecc, però era il top di gamma di allora.
Sui prodotti, diciamo inferiori di gamma, non è il massimo, ma si "difende" con discreta sufficienza e poi ha una buona Q/P.
Ciao
-
08-02-2003, 22:36 #4
Senior Member
innanzi tutto grazie per aver risposto.
Bene..pensavo peggio mi posso accontentare al momento. Quando potroò permettermi almeno un Onkyo fascia media farò un paragone
-
09-02-2003, 09:51 #5
X Av-Joe che H/K hai ??????
-
09-02-2003, 13:02 #6
Un ormai "vecchio"
AVR65RDS e quindi niente di trascendentale, ma comunque per ora mi soddisfa veramente molto visto le dimensioni della stanza dove e' piazzato. Suona infinitamente meglio del kenwood. Uno di questi giorni io e un mio amico vogliamo fare una prova comparativa con il duo denon avc10se a parita' di diffusori e sorgenti... so che prendero' tante bastonate, ma e' tanto per vedere che effetto fa, visto che lo volevo comprare io e vendergli il mio usato e poi invece lo ha preso lui
Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!