Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Come reputate i Kenwood?

Lo so che qui già molti di voi staranno pensando di sputarmi in faccia..........ma io sono un felice possessore di un Kenwood 5.1 100w/canale mod.KRF7030D con decoder DTS. Cosa ne pensate dei Kenwood in generale?? Lo so che il mio è un modello economico e senza pretese...non lo paragonerei mai nemmeno col piu "scadente" dei Denon o Onkyo. Però mi piacerebbe avere qualche parere.
    Grazie

io sono stato un'infelicissimo possessore di un kenwood!!!
    Appena l'ho collegato a casa ho avuto l'infelice sorpresa... suono pulito ma... non so spiegarti...
    Qualita' audio veramente pessima, poi tutto e' relativo, la persona a cui lo venduto/regalato ne e' soddisfatto.
    Io ho ritrovato la felicita' con un HK... non che sia il top, ma suona immensamente meglio e non si siede quando e' il momento di pompare un po' Pensa che il kenwood mi pare fosse da 120W mentre questo e' da 65W eppure questo sono 65 stalloni in corsa mentre l'altro 120 ronzini da macello
    Ciao.. e mi dispiace se non ti conforto, ma la mia esperienza e' stata veramente pessima, il modello dell mio kenwood l'ho rimosso dalla memoria
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Prove

Qualche anno fà, la rivista fds, fece delle prove in batteria tra vari ampli e il Kenwood in stereo, diede pastina a parecchi ampli blasonati, tra i quali Nad e Denon, ecc, però era il top di gamma di allora.
    Sui prodotti, diciamo inferiori di gamma, non è il massimo, ma si "difende" con discreta sufficienza e poi ha una buona Q/P.

Ciao

innanzi tutto grazie per aver risposto.
    Bene..pensavo peggio mi posso accontentare al momento. Quando potroò permettermi almeno un Onkyo fascia media farò un paragone

X Av-Joe che H/K hai ??????

Un ormai "vecchio" AVR65RDS e quindi niente di trascendentale, ma comunque per ora mi soddisfa veramente molto visto le dimensioni della stanza dove e' piazzato. Suona infinitamente meglio del kenwood. Uno di questi giorni io e un mio amico vogliamo fare una prova comparativa con il duo denon avc10se a parita' di diffusori e sorgenti... so che prendero' tante bastonate, ma e' tanto per vedere che effetto fa, visto che lo volevo comprare io e vendergli il mio usato e poi invece lo ha preso lui
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •