|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Denon AVC A1SE sei mio!!!
-
04-02-2003, 00:54 #1
Denon AVC A1SE sei mio!!!
Stasera alla fine l'ho ritirato, da Lyrics, un bello scatolone veramente ingombrante. Appena dopo cena di corsa a disimballarlo, e ecco la prima sorpresa... ma quanto cavolo è grosso!!!!
Il mio YAMAHA Rxv 2095, al suo fianco sembra un bambino, è mastodontico, come Andre The Giant di fronte ad Hulk Hogan, impressinante. E poi è elegantissimo, nella sua finitura champagne.
Dopo aver fatto tutte le connessioni, ho avuto giusto un assaggio, di ciò che può fare, l'ora tarda non mi ha permesso di testarlo, perciò rimando a domani l'immersione nella mia catena di ascolto e visione.
Intanto però ecco i primi problemi, ho connesso il telecomando RC 871 al pc e... niente non avendo i driver non riesco a settare il telecomando. Ora prima che mi getti alla ricerca dei driver per xp non è che qualcuno di voi avendo la bestiolina, abbia già i driver per XP? Andrebbero bene anche per altri sistemi operativi, tanto non ci metto nulla a installarlo su un'altra macchina!
Grazie L.
-
04-02-2003, 03:26 #2
Se fai ............
una ricerca col mio nome trovi tutte le spigazioni che cerchi
Comunque il sito da qui scaricare il tutto è Denon U.S.A.
P.S Benvenuto nel club
-
04-02-2003, 03:35 #3
Dimenticavo..........
con che diffusori lo hai accopiato,che sorgenti usi e sopratutto cosa ti ha fatto scegliere il nostro mostriciattolo?
-
04-02-2003, 10:46 #4
Re: Se fai ............
Originariamente inviato da Emanuele
una ricerca col mio nome trovi tutte le spigazioni che cerchi
Comunque il sito da qui scaricare il tutto è Denon U.S.A.
P.S Benvenuto nel club
-
04-02-2003, 10:51 #5
Re: Dimenticavo..........
Originariamente inviato da Emanuele
con che diffusori lo hai accopiato,che sorgenti usi e sopratutto cosa ti ha fatto scegliere il nostro mostriciattolo?
Diffusori ora Dantax Octava 40,30, center, Sub A150, tra breve Zingali Overture S.
ciao ciao L.
-
04-02-2003, 11:32 #6
Re: Re: Se fai ............
Originariamente inviato da qoelet_74
Il programma già l'ho scaricato da tempo, è che mi mancano i driver per XP. Tu con che sistema operativo lo usi?
Grazie ma ho già risolto... da perfetto idiotanon mi ero accorto che i driver erano già presenti nel programmino autoscompattante che avevo già scaricato.
Ciao ciao L.
-
05-02-2003, 22:01 #7
Goelet_74
...TI INVIDIO DA MORIRE!!!!!!!
Ciao, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
05-02-2003, 22:04 #8
Re: Goelet_74
Originariamente inviato da burgy
...TI INVIDIO DA MORIRE!!!!!!!
Ciao, Enzo.
p.s. il mio nick è QOELET_74
-
09-02-2003, 00:04 #9
Advanced Member
Giusto.... Perche dovresti mai?
QOELET_74, perchè non ci dici come va?
Ciao. AurelioUltima modifica di aurel; 09-02-2003 alle 00:06
-
09-02-2003, 15:01 #10
Ho dovuto usare un pc, su cui avevo installato win98, con cui tutto è filato liscio. La programmazione del telecomando è semplice, ma un po' pallosa, infatti non esistendo, come per il Pronto, alcun database di parametri già impostati, mi sono dovuto sobbarcare l'apprendimento dei tasti di tutti i miei telecomandi manualmente, un lavoretto abbastanza alienante! Una volta fatto questo comunque, si inizia a godere dell'utilità e della semplicità di questo mezzo.
Altro appunto è sull'interfaccia grafica, non bella e modificabile come quella del Pronto, anche se sto iniziando a smanettare per poter modificare le immagini di richiamo degli apparecchi.
ciao ciao L.
-
09-02-2003, 15:16 #11
invece, per le prime sensazioni di ascolto, mi ha davvero impressionato la grande dinamica e la grande apertura rispetto al mio Yamaha RXV 2095. La potenza è impressionante, e per divertirmi gli ho collegato le vecchie Tannoy SRM 12X, con un wooferino da 30 cm, e un bel driver a compressione per le alte frequenze, e devo dire che rispetto alle mie pur lodevoli Dantax, è tutta un'altra cosa, lascia trasparire chissa quali paradisi mi si apriranno quando mi adopererò all'upgrade dei diffusori. Ottime anche le decodifiche a 7.1 canali, che comportano un'ottimo avvolgimento nella scena sonora, anche se non so se con l'upgrade userò tali decodifiche, per via dei costi già proibitivi per l'acquisto del sistema a 5, figuriamoci a 7 per le Zingali. Anche se penso che procederò all'ascolto anche di altri diffusori, di pari lignaggio, ma anche di progetto differente dalle Zingali, e parlo di Thiel, Revel, portando avanti anche Klipsch (anche se ad un primo ascolto non mi hanno per niente entusiasmato), ma sopratutto riprenderò l'ascolto di Tannoy, sperando di trovare nel suo catalogo un prodotto all'atezza dei concorrenti da me citati, sia per qualità che per prezzo.
Attendo consigli
ciao ciao Luciano