Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Harman Kardon AVR130

stavo guardando le specifiche tecniche dai manuali del 130 e del 235, e praticamente le uniche differenze di targa sono:
    - potenza 50 watt per canale anzichè 40 watt
    - rapporto segnale rumore 100 dBA anzichè 95 dBA
    - Risposta in frequenza @ 1W: 10 Hz - 130 kHz anzichè 10 Hz - 100 kHz
    - HCC (capacità di corrente istantanea) 35 Amp anzichè 25 Amp
    - peso 13.9 kg anzichè 10.9 kg

in pratica è un po' più potente e con un rapporto S/N leggermente migliore. Il manuale del 235 ha 10 pagine in più ma non mi è molto chiaro quali siano le funzioni aggiuntive.

Le Polk Audio RTi8 costano 699 euro, allo stesso prezzo c'erano proprio delle Chario e delle Boston sempre da pavimento, eventualmente provo anche quelle e ti farò sapere....

Ci sono altre differenze, ad esempio il 235 in più ha il menù a video, le uscite preamplificate, la funzione Ezset e altro ancora.
    Devi giudicare tu se le funzioni che ti offre in più ti possono essere utili.
    Sintoamplificatore A/V: Harman Kardon AVR 235 - Diffusori frontali: JMLab Chorus 714 S calvados - Subwoofer: Velodyne CHT10-R Cherry - Centrale: JMLab Chorus CC700 V - Surround: JMLab Chorus 705 V - TV CRT Slim: Samsung WS-32Z409T - Sorgente: Pioneer DV-696AV-K

Beh, ma 35amp invece di 25amp vuol dire tanta corrente in più (40% in più) e quindi vuol dire anche una qualità migliore (a parità di altre condizioni).

Ciao.

hmm penso che il discorso vada instradato tra qualità, potenza e qualità in condizioni di "potenza massima".
    non ne so nulla dei parametri di targa nè tantomeno di come si comporta un ampli piuttosto che un altro, personalmente a me interessa la qualità, che poi non suoni forte non importa poichè abito in condominio. inoltre avrei seri problemi di collocazione e di costo per trovare posto a 7 satelliti, indi per cui un ampli 7.1 non lo sfrutterei.
    certo è che se da un ampli con l'altro anche se della stessa serie hanno usato componentistica di qualità diversa, sono d'accordo con voi a preferire il migliore.... il 235 mi costerebbe 179 euro in più, e senza la possibilità di averlo con il finanziamento TAN/TAEG 0%...
    la cosa che mi ha colpito è il prezzo del 133 al MW a 299 euro, più basso di quello che si trova su internet. il 135 a 499€ e il 235 a 599€ sono invece un tantino esagerati...

l'ho preso, e dalle prime impressioni - lo sto provando con le vecchie casse - mi sembra un gran bel prodotto. Un po' da capire il telecomando pieno di tasti, nemmeno tutti funzionanti (forse va configurato, boh.. ) e non di immediato utilizzo, almeno venendo da ampli consumer, l'associazione sorgenti ai vari ingressi... io che ho l'HTPC e il decoder Sky li ho associati a DVD e CD.. poco intuitivo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •