Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Integratoni Nad T773 v2 / HK AVR7300 / Arcam AVR300 Quale?

Ciao
    Dopo aver seguito innumerevoli discussioni anche recenti per una mia eventuale scelta su un integrato HT che secondo i miei gusti possa essere efficiente sia come hifi anche se non è il suo lavoro, ma soprattutto sia valido come macchina da HT e con un certo numero di decodifiche per i films in dvd, sono quasi più confuso di prima!

Simpatie iniziali :

Nad 773.V2
    sembra buono per entrambi (?), ma manca di qualche decodifica dvd rispetto ad altri, e poi qualcuno aveva detto che forse va meglio musicalmente e meno per HT. Io tempo fa avevo sentito un film dvd con Nad T163+T973.Chiedo a Brunny e Stazza di poter intervenire e illuminarmi(concittadini voi 2 ? Mi sembrava d’aver capito Torino?)

Harman-Kardon AVR7300
    anche qui grande potenza, TUTTE le decodifiche esistenti che neanche i pre per HT hanno, ma come mi hanno detto gli addetti ai lavori , non sono più gli HK di una volta.
    Però mi è piaciuto Faezz quando ha detto che il suo va bene.
    Faezz se per favore ne hai voglia dimmi se va bene per HT e per HIFI e nel tuo thread a cosa ti riferivi quando dicevi che pasticciava un po’ sui film musicali.

Arcam AVR300,
    va bene più musicalmente che per HT, non ha tutte le decodifiche per i films dvd, rispetto agli altri 2 suddetti pesa meno , sicuramente non ha trasformatori toroidali.
    Pampie puoi dire qualcosa a proposito di questa macchina.?

Una delle macchine quando scelta lavorerà con diffusori Monitor Audio dentro ad una stanza 6 x 4 .
    Purtroppo fronte del palco e ascoltatori sono uno di fronte all’altro dalla parte più stretta con solo un grosso tappeto tra il divano e le macchine ,tv compresa.

Chiunque voglia intervenire può aiutarmi e darmi qualche parere e consiglio ?
    Scusate se mi sono noiosamente dilungato
    Grazie a tutti e ciao.

Ref.

Proprio nessuno può darmi una mano nella scelta ?
    Ref.

Ref ha scritto:
    Proprio nessuno può darmi una mano nella scelta ?
    Ref.
    hai fatto tutto tu

avresti quasi fatto prima a leggere i thread che ho creato apposta, no?

pampie ha scritto:
    per l' ARCAM AVR 300

per l' HARMAN KARDON 7300

per l' HARMAN KARDON DPR 2005

per l' ONKYO 803

almeno si fa un poco di ordine e si aiutano, secondo me, tantissimo forummiani alla ricerca di un sintoamplificatore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •