Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Integratoni Nad T773 v2 / HK AVR7300 / Arcam AVR300 Quale?

Ciao
    Dopo aver seguito innumerevoli discussioni anche recenti per una mia eventuale scelta su un integrato HT che secondo i miei gusti possa essere efficiente sia come hifi anche se non è il suo lavoro, ma soprattutto sia valido come macchina da HT e con un certo numero di decodifiche per i films in dvd, sono quasi più confuso di prima!

Simpatie iniziali :

Nad 773.V2
    sembra buono per entrambi (?), ma manca di qualche decodifica dvd rispetto ad altri, e poi qualcuno aveva detto che forse va meglio musicalmente e meno per HT. Io tempo fa avevo sentito un film dvd con Nad T163+T973.Chiedo a Brunny e Stazza di poter intervenire e illuminarmi(concittadini voi 2 ? Mi sembrava d’aver capito Torino?)

Harman-Kardon AVR7300
    anche qui grande potenza, TUTTE le decodifiche esistenti che neanche i pre per HT hanno, ma come mi hanno detto gli addetti ai lavori , non sono più gli HK di una volta.
    Però mi è piaciuto Faezz quando ha detto che il suo va bene.
    Faezz se per favore ne hai voglia dimmi se va bene per HT e per HIFI e nel tuo thread a cosa ti riferivi quando dicevi che pasticciava un po’ sui film musicali.

Arcam AVR300,
    va bene più musicalmente che per HT, non ha tutte le decodifiche per i films dvd, rispetto agli altri 2 suddetti pesa meno , sicuramente non ha trasformatori toroidali.
    Pampie puoi dire qualcosa a proposito di questa macchina.?

Una delle macchine quando scelta lavorerà con diffusori Monitor Audio dentro ad una stanza 6 x 4 .
    Purtroppo fronte del palco e ascoltatori sono uno di fronte all’altro dalla parte più stretta con solo un grosso tappeto tra il divano e le macchine ,tv compresa.

Chiunque voglia intervenire può aiutarmi e darmi qualche parere e consiglio ?
    Scusate se mi sono noiosamente dilungato
    Grazie a tutti e ciao.

Ref.

Proprio nessuno può darmi una mano nella scelta ?
    Ref.

Ref ha scritto:
    Proprio nessuno può darmi una mano nella scelta ?
    Ref.
    hai fatto tutto tu

avresti quasi fatto prima a leggere i thread che ho creato apposta, no?

pampie ha scritto:
    per l' ARCAM AVR 300

per l' HARMAN KARDON 7300

per l' HARMAN KARDON DPR 2005

per l' ONKYO 803

almeno si fa un poco di ordine e si aiutano, secondo me, tantissimo forummiani alla ricerca di un sintoamplificatore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •