|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio su Yamaha 2500
-
03-11-2005, 18:30 #1
Member
consiglio
Ho appena comprato un bel (insomma almeno per me) Yamaha 2500.
Avendo da collegare DTT - DVD-R - Dream Box - Ricevitore Satellite e VCR/DVD-R al mio Pio 436 XDE cosa mi consigliate di buttare il tutto dentro ampli (insomma audio e video) oppure di usare l'ampli solo per l'audio e il video di mandarlo diretto al sinto TV ???
-
03-11-2005, 20:58 #2
Ciao Soloestetica,
dal regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato
Per stavolta te lo correggo io ma la prossima volta per favore usa un titolo piu' preciso altrimenti il thread verra' chiuso.
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
03-11-2005, 22:50 #3
Re: consiglio
soloestetica ha scritto:
Ho appena comprato un bel (insomma almeno per me) Yamaha 2500.
Avendo da collegare DTT - DVD-R - Dream Box - Ricevitore Satellite e VCR/DVD-R al mio Pio 436 XDE cosa mi consigliate di buttare il tutto dentro ampli (insomma audio e video) oppure di usare l'ampli solo per l'audio e il video di mandarlo diretto al sinto TV ???
Ciao quale lettore DVD hai ?
Quali uscite ha il lettore ?
Quali uscite ha il TV ?
Beppe
-
04-11-2005, 08:08 #4
Member
Il tv ha:
3 scart - 1 HDMI - 1 Video Composito - 1 audio out L/R - 1 Optical out- 1 RCA A/V frontale.
Ho da collegare:
DTT Philips con 3 scart - 1 digitale audio - 1 audio L/R
DVD/R + HDD Sony 3 scart - 1 digital audio - 1 RCA A/V out - 1 component
DreamBox 2 scart - 1 digital audio - 1 RCA A/V
Sat Philips 2 Scart - 1 digital audio - 1 audio L/R
Collegeresti tutto all'ampli e poi uscita ampli a ingresso Tv, oppure collegeresti sia all'ampli che agli ingressi Tv in modo da non dover avere acceso per forza l'ampli per vedere trasmissioni sat o Dtt o un dvd ???vorrei poter utilizzare queste sorgenti, sempre se possibile, anche senza dover accendere l'ampli ed usare soltanto l'audio del tv.
Sono un po' profano in materia.Con ampli spento le uscite rec/out sono attive??? o meglio se collego il tutto all'ampli e poi voglio registrare una trasmissione sat o da dtt devo avere per forza acceso l'ampli o posso bypassarlo in qualche modo???non ci sto capendo più niente.
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Buona giornata !!!