Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Ciao, ho ritirato proprio ieri lo Z9. Che dire; uno spettacolo, superiore alle mie aspettative. Soprattutto per quanto riguarda l'ascolto in pure direct " stereo", quello dove probabilmente mi sarei aspettato delle delusioni. INVECE... Ho come amplificatore due canali un krell e , mi dispiace ammetterlo, ma tutto quello che fa lo Yamaha lo fa davvero in maniera egregia; e non mi fa rimpiangere il krell. Lo userò per un'altro impianto. Sò che per molti di voi sembreranno bestemmie queste parole, ma haimè, è tutto vero. Forse non sono un mega esperto o, semplicemente forse mi sò accontentare, ma sono felice di questo.

tanti super complimenti per l'acquisto,
    goditelo perchè è veramente un gran bel amplificatore se poi suona come un krell meglio ancora.
    intanto io e kimba stiamo qua ad aspettare il nuovo che verrà.
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

complimenti

Complimenti anche da parte mia Udo!
    Sono felicissimo di sapere che sei soddisfatto del "bambinone" e che te lo stai "coccolando". Se poi il suono è veramente ok (e non sei l'unico a dirlo), meglio ancora.
    Mi accodo a Pela...... aspettiamo e speriamo che arrivi quanto prima il nostro nuovo "bambinone".

Kimba

Ciao, dopo aver preso un pò più di confidenza con lo Z9 non posso che confermare le ottime impressioni riscontrate all'inizio delle mie prove di ascolto. Però...però...il Krell è un'altra cosa.

piccola dimenticanza

udo65 ha scritto:
    Ciao, dopo aver preso un pò più di confidenza con lo Z9 non posso che confermare le ottime impressioni riscontrate all'inizio delle mie prove di ascolto. Però...però...il Krell è un'altra cosa.
    e non ci hai detto quanto lo hai pagato

Non si può.

altro che indagini alla CIA ...

udo65 ha scritto:
    Non si può.
    :o

COMPLIMENTI cmq, bellissimo amplificatore

udo65 ha scritto:

Ciao Udo, come va con il "bestione"? Hai da fare altre considezioni, in particloare per l'ascolto musicale?
    Tanto per sapere, l'autocalibrazione dello Z9, tanto "decantata", è veramente una marcia in più per il suono? Aiuta veramente anche se la sala non è trattata acusticamente?

Kimba

é morta la discussione? Qualcun'altro lo ha comprato?
    Asus P4P800-Intel P4@3.51Ghz(fsb 234)Thermaltake Big Typhoon-X800 XT PE@577/617 Zalman VF700-Cu-Audigy 2 Zs-Enermax EG465AX-VE(G)-2 GB DDR AData Vitesta PC4800 2.5-3-3-5-Monitor LG lcd L1710B-Philips ED16DVDRK-system:Raid 0(200GB+200GB)Storage(200gb+300gb)-Windows XP Pro-Canon IP8500

Non so se la discussione è morta.... forse è solo in letargo...

A parte gli scherzi, io ancora non l'ho acquistato in quanto sto aspettando la nuova versione che però ancora non si è vista (almeno io non ne so nulla).
    Quindi da parte mia nessuna novità.
    Vediamo se qualcun'altro ha da aggiunere qualcosa...
    Ciao!

Udo, cosa intendi nel dire che il krell è un'altra cosa? Ormai è un po che hai portato il bestione all'ORA ...

Jhon, la discussione risale al 2005 udo è bannato e non potrà risponderti.
    Sono tornato bambino.

Ehm ... avresti micca un paio di occhiali da vendermi???

Mi sono ingannato perchè mi ha mezzo risposto su un'altro forum, e allora cercando con google .... ma va? Ha comprato, ha scritto .... e via in tromba ... la data proprio non l'avevo vista ... ... vai fuori questa sera?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •