Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    300

    Pioneer, yamaha e denon.....


    Avrei tre quesiti circa i sintoampli (fascia prezzo fino a 1000 euro)delle marche in oggetto:

    1. Sistemi di autocalibrazione: funzionano anche se utilizzo finali di potenza aggiuntivi collegati alle uscite preout?

    2. Sistemi di autocalibrazione:sono tutti simili? Oppure una marca dispone di un sistema nettamente superiore alle altre? Su che modello?

    3. Ascolto di cd stereo e subwoofer: collegando un sub attivo all'uscita .1, in modalità stereo ("pure audio") funziona?

    Grazie. PaoloZ

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Palermo
    Messaggi
    199
    1 si
    2 no
    2 no
    HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
    STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
    VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    300

    allora, Sub solo per film?
    nooo...potrei collegare il sub ad una uscita tipo rec out e ascoltare anche i cd stereo coi bassoni....ma tutte le volte che passo dalla visione di un film all'ascolto di un cd dovrei scollegare e ricollegare....nooo se il sub ha 2 input.



    ma, sbaglio o ho letto da qualche parte che il sistema di autocalibrazione Pioneer è superiore agli altri perchè ha un'equalizzazione più precisa?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •