|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sinto-Ampli AV con HDMI
-
25-10-2005, 13:56 #1
Senior Member
Sinto-Ampli AV con HDMI
Amici,
sapete indicarmi qualche modello di costo contenuto (meno di 600 €) che incorpori le interfaccie HDMI?
Thank you in advance
eMa
-
25-10-2005, 19:47 #2
per le prese hdmi si parte da mille euro.ciao.
-
26-10-2005, 11:52 #3
Senior Member
Credo (o spero) che sia solo questione di aspettare un pò di tempo per vedere l'uscita di sintoampli entry-level aventi la connettività HDMI.
Sei d'accordo?
eMa
-
26-10-2005, 13:01 #4fulcanelli ha scritto:
Credo (o spero) che sia solo questione di aspettare un pò di tempo per vedere l'uscita di sintoampli entry-level aventi la connettività HDMI.
Sei d'accordo?
eMa
Speriamo che la PS3 dia una smossa sull'utilizzo dell'hdmi
Stefano
-
26-10-2005, 17:41 #5
io sono in procinto di acquistare il sinto ampli VSX-AX4AVi-S che di prese hdmi ne ha 2 ma onestamente non e' questo il motivo per cui mi interessa anche perche ' se e' possibile le sorgenti video preferisco non farle passare attraverso il sintoampli,non nego pero' che perchi ha molte apparecchiature video da collegare possano essere utili.
Per me potrebbero diventare interessanti se e' vero come ho letto da avsforum un forum simile al nostro,che permetteranno il passaggio delle nuove codifiche multicanali
dei prossimi supporti hd.Tra l'altro su questo mi sembra ci sia un po' di confusione perche ' sul nostro forum leggo che questo sara' permesso dalla versione 3.1 mentre in questo forum americano scrivono che basta la 1.1.Chissa' chi ha ragione?ciao