|
|
Risultati da 1 a 15 di 28
Discussione: Nuovi ampli by Harman Kardon
-
02-10-2005, 11:41 #1
Member
Nuovi ampli by Harman Kardon
Salve gente,
ho notato che su hifi-regler sono in vendita i nuovi modelli della harman:
- AVR 140
- AVR 240
- AVR 340
Sul sito ufficiale non si dice niente in merito, anzi propio non ci sono, cmq anche se non capisco molto bene il tetesko pare che sia stata aggiunta la decodifica VMAx e come processore DSP utilizzano il Cirrus CS 49400 (com'è? buono?). A dire il vero speravo tanto aggiungessero ingressi e uscite hdmi, ma niente.
Secondo voi, dato che per alcuni modelli è possibile aggiornare il firmware, sarà possibile beneficiare delle nuove codifiche dd+ dts+ quando usciranno o bisognerà avere invece un ampli "dedicato"??
-
02-10-2005, 13:13 #2
Spero vivamente che facciano degli aggiornamenti sw, dato che ho l'avr7300 "solamente" da febbraio e mi girerebbero i cosidetti se mi ritrovassi con un ampli obsoleto
-
02-10-2005, 13:41 #3faaezz ha scritto:
Spero vivamente che facciano degli aggiornamenti sw, dato che ho l'avr7300 "solamente" da febbraio e mi girerebbero i cosidetti se mi ritrovassi con un ampli obsoletoSono tornato bambino.
-
02-10-2005, 13:50 #4
Difatti la mia speranza è che la smettano di "inventarsi" una nuova codifica/funzionalità audio ogni anno, non serve a niente se ti piace ascoltare il suono "naturale"
-
02-10-2005, 13:58 #5
Member
nemo30 ha scritto:
Guarda grosse novità, soprattutto a livello funzionale e di decodifiche non ce ne possono essere. Ormai siamo fermi da anni e per il DD+ ci vuole ancora del tempo.
in ogni caso il wma9 è una codifica utilizzata x materiale hd! e pioneer e harman si sono attrezzati x decodificarla.... mi chiedo solo se ad esempio è previsto un aggiornamento x i device aggiornabili (con il wma9) o l'unica via era proprio di lanciare nuovi prodotti (come è successo)
ho 1 po di info qui.
-
02-10-2005, 14:27 #6
-
02-10-2005, 14:57 #7
Member
faaezz ha scritto:
il 740 è abbastanza diverso dal mio 730
Allora spero almeno in un aggiornamento per le codifiche wm9/10 [/I]
dai stai tranqui: hai un ottimo ampli! Io sto vagliando le varie offerte prima di fare acquisti e mi sa che mi conviene stare ancora un po a guardare a meno che non ci sia l'intenzione della harman di sfornare gli aggiornamenti dei vari prodotti.... purtroppo penso che le novità attese dai clienti siano delle ghiotte opportunità commerciali x i produttori e magari rilasciare cosi generosamente gli aggiornamenti sarebbero dei bei "mancati guadagni".
bisogna sperare secondo me in una mossa hack!:o
prelevare i firm dai nuovi prodotti e cercare di modificare x analogia quelli + datati.
-
02-10-2005, 15:42 #8Psikadelik ha scritto:
bisogna sperare secondo me in una mossa hack!:o
prelevare i firm dai nuovi prodotti e cercare di modificare x analogia quelli + datati.
-
02-10-2005, 15:55 #9
Member
una cosa non ho mai capito:
gli ampli con la porta rs 232 oltre ad aggiornare il firm possono venire controllati da remoto con un pc collegato...opzione riservata agli utenti esperti, cosi mi pare di aver letto sul sito ufficiale.
ma non ti danno a corredo un software x pc x controllarlo?? che ne so abbassare il volume, cambiare ingresso?
da quello che mi è sembrato di capire ,deve essere l'utente esperto a inviare i comandi a "mano".
Per la questione degli aggiornamenti... tu che sei un cliente harman (e se hai registrato il tuo prodotto sul loro sito, meglio) non puoi scrivere una mail e chiedere in qualità di cliente se prepareranno gli agg? che ne dici? poi magari scrivi qua sul forum
-
02-10-2005, 16:22 #10
L'avevo già mandata la email e mi avevano risposto picche
Ho parlato addirittura con il rappresente per la mia zona (BS) e pure lui nisba, ne aggiormenti ne sw per controllo remoto.
Su queste cosa H/K ha molto da imparare dai Jap
-
02-10-2005, 18:26 #11
Member
C'era una volta..... (guarda qua)
il che lascia ben sperare x il futuro, no?
-
02-10-2005, 19:03 #12
-
03-10-2005, 15:10 #13
Ragazzi pare che prob dovremo cambiare tutto con i nuovi standard. Comunque ci vorrà ancora...diciamo almeno il 2007!
Sono tornato bambino.
-
03-10-2005, 15:16 #14
-
03-10-2005, 15:25 #15faaezz ha scritto:
Bè, al massimo cambio solo la sezione video, quella audio anche se usassi "solo" 7 canali va più che beneSono tornato bambino.