Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio tra Onkyo e Denon o altri

Lo sò che la domanda non è tra le + semplici ma io ci provo...
    Prima cosa vi spiego la mia situazione attuale, ho un ampli Onkyo TX-DS 595 come casse ho le B&W 600 serie3 e come sub il Velodyne ct 80.
    L' amlificatore volevo cambiarlo perchè mi solleticava l'idea del 6° canale posteriore, secondo voi ne vale la pena???
    Consigliatemi voi vi prego!!!!!

Grazie SGNAO

che ne valga la pena è discutibile.
    dipende da come sei messo. Io ho fatto il passaggio e devo dire che forse ne è valsa la pena perchè ho trovato anche più qualità nel sinto nuovo.
    insomma se hai un ambiente dedicato direi che ne vale la pena .
    ciaooooooooo

canale 6

dico che per mettere il sesto canale sarebbe meglio avere una parete minima di 5 metri altrimenti sarebbe inutile.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Vi ringrazio la mia distanna fisica dall'esventuale canale centrale è di 1,10m e la distanza tra diffusori front e surround back è di 5,00m.
    Ma delle marche degli amplificatori non mi dite niente????
    La cifra è sui 700/800 euri.

Ciao SGNAO

eh si!

sgnao ha scritto:
    Vi ringrazio la mia distanna fisica dall'esventuale canale centrale è di 1,10m e la distanza tra diffusori front e surround back è di 5,00m.
    Ma delle marche degli amplificatori non mi dite niente????
    La cifra è sui 700/800 euri.

Ciao SGNAO
    Un Threed simile si trova qui, leggilo:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=&pagenumber=1

cmq rispondo alla tua domanda, come ti hanno gia' detto , non e' che ti sconvolge la vita, pero' quando c'e' si sente!!
    Il fatto e' che secondo me il tuo Ampli non e' all'altezza del tuo impianto!!!
    e la tua idea di cambiarlo la vedo molto sensata, come potrai leggere nel threed, io sono propenso per i Pioneer e in uscita a Ottobre ci sara' una discreta valanga di New entri, Onkyo, Denon,Pioneer......

Francesco
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

io ho appena sostituito un denon con un nad....e godo

Tra Onkyo e Denon sicuramente meglio il secondo .Poi se inseriamo anche il NAd allora è un altra storia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •