|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: finali a 7 canali
-
25-09-2005, 12:05 #31
risposte ottime
Siiimo ha scritto:
Rispetto a quando pilotavo con solo il Denon, be' devo dire che non c'e' paragone!
maurocip ha scritto:
anche perchè se ti si rompe un canale....
-
26-09-2005, 21:00 #32
Senior Member
tante risposte e un dubbio in più
Vi ringrazio dei tanti consigli.
Stavo riflettendo su un punto, io tutto sommato vedo i films ad un volume non certo altissimo, magari quando i figli al piano di sopra dormono. Sono partito dall'assunto che anche a basso volume con un buon finale si guadagna in dinamica. E' propro così, si nota la differenza anche a bassi volumi rispetto ad un integrato (il 1500 yamaha già ce l'ho)?
Altro dubbio che mi ha fatto venire un amico: perchè invece del finale non ti cambi tutto il set di casse (7.1) con delle casse più efficienti?
Che ne dite?
Ciao
Pino
-
26-09-2005, 21:33 #33
Senior Member
Da quando le mie Klipsch sono mosse dal Nad ti posso assicurare che a qualsiasi volume suonino,lo fanno meglio! Suono piu' pieno corposo,il canale centrale fa uscire un "vocione" prima sconosciuto!
Saluti
-
26-09-2005, 21:49 #34Siiimo ha scritto:
Io ho appena acquistato il Nad T973 e ne sono a dir poco ultra soddisfatto!Certo, come pre sto usando il Denon 3805 che forse non e' proprio il suo mestiere, ma appena trovero' da venderlo andro' a completare il tutto con il pre Nad 163 e credo avro' un'ulteriore crescita qualitativa del mio impianto!
Rispetto a quando pilotavo con solo il Denon, be' devo dire che non c'e' paragone!
Saluti
Simone
Non sono così sicuro che un NAD T163 possa farti fare un grande salto di qualità..
Il Denon ha un ottimo parco decodifiche, l'autocalibrazione e un bel set di ingressi e uscite audio-video...
Anch'io ho in mente di acquistare un vero pre... ma ho paura che per sentire differenze sostanziali sia nesessario rivolgersi a prodotti ben più performanti (e purtroppo piu costosi..) del NAD T163..
Ciao
-
26-09-2005, 22:04 #35
Senior Member
Sono pienamente daccordo con te....il 163 diciamo era un tampone fino all'uscita delle nuove codifiche (spero si diano una mossa con questo HD-DVD), anche perche' vorrei un pre con ingresso HDMI.Al Tav Nad ha presentato il nuovo pre della serie silver, chi l'ha sentito andare giura sia eccezzionale ma il prezzo e' da infarto....
Saluti