Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio decoder per 5.1

salve,

nell'ultimo periodo mi e' venuta voglia di cambiare il mio Home teather composto da soundbar e satelliti con un impianto piu' performante composto da casse a pavimento e satelliti decisamente piu' performanti + sub che remotizzero' con un repeater wifi. dato che ho gia' gli amplificatori per i 3 frontali, l'unica cosa che mi manca e' un decoder preamp 5.1. ho cercato un po' in rete ma non trovo praticamente nulla. no so, forse sono ignorante e cerco chissa' che cosa... trovo solo cinesate o dispositivi che sembrano robaccia.

avete dei modelli da consigliare che facciano sia DD che DTS ?

grazie in anticipo
    Ultima modifica di T3mp; 13-05-2025 alle 11:25

prendi un amplificatore HDMI 1.4 usato che abbia le uscite 6 uscite pre-amp. 100-150€ li trovi.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

interessante ma non trovo nulla alla cifra indicata.

consigli per decoder preamplificati 5.1 ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •