Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Amplificatore consiglio acquisto

Ragazzi potete consigliarmi un ampli da abbinare a:
    toshiba mt700
    Mourdant short genie
    denon 2910

Qualcosa che non costi uno sproposito,i soldi sono finiti ed il mio budget è di massimo 400 euro

Spero non ti starai seccando di leggere i miei consigli!

Come detto altrove io al tuo posto risparmierei 250 euro nel lettore per avere 650 euro da spendere all'ampli.

I nomi sono i soliti:

Onkyo 602
    Denon 1805
    Yamaha 775 oppure 1500
    HK...

La questione sarebbe che dovresti cercare di ascoltarli con le MS che hai scelto e sentire l'accoppiata che ti piace di più.
    Sono tornato bambino.

Nemo scherzi.....scocciare.....ti ringrazio tantissimo per i preziosi consigli,sei molto disponibile,anzi,scusa per le mie rotture di balle.
    Farò come mi hai detto,prendo un Denon 1920 e spendo qualcosa in più per l'amplpi.
    Per la questione prova con le short genie purtroppo sono a bari e non credo sarà possibile sentirli con i diffusori prima dell'acquisto.....dovrò quindi comprare a scatola chiusa

Ho trovato l'onkyo 603E a 600 euro......603e è un modello migliore del 602?

Satoshi ha scritto:
    Ho trovato l'onkyo 603E a 600 euro......603e è un modello migliore del 602?
    Non mi ero accorto...

Deve essere il sostituto del 602 con 7 canali amplificati.
    Sono tornato bambino.

Re: Amplificatore consiglio acquisto

Satoshi ha scritto:
    Qualcosa che non costi uno sproposito,i soldi sono finiti ed il mio budget è di massimo 400 euro
    un po' di pazienza e cerchi sull'usato...
    ad esempio, anche qui si trova un lettore Samsung HD935 (per carità, un prodotto così così) ma a solo 80 €....
    Quindi potresti trovare qualche buon sintoampli a quella cifra, magari solo perchè ha 6+1 canali invece di 7+1....

Esistono dei siti dove comprare un denon o delle B&w per spendere il meno possibile ????

Fatto,Ho comprato un Onkyo TX-SR 702E a 560 euro da un sito tedesco,contro i 1000 dei siti ialiani.Che ne dici nemo....ho fatto una cazzata?il prezzo mi è sembrato molto interessante considerate le caratteristiche dell'ampli

Satoshi ha scritto:
    Fatto,Ho comprato un Onkyo TX-SR 702E a 560 euro da un sito tedesco,contro i 1000 dei siti ialiani.Che ne dici nemo....ho fatto una cazzata?il prezzo mi è sembrato molto interessante considerate le caratteristiche dell'ampli
    Il prezzo è veramente stracciato! Un ottimo acquisto.
    Sono tornato bambino.

Satoshi ha scritto:
    scusa satoshi, ma hai acquistato l'ampli da hifiregler??
    Saluti
    Matteo

No,il sito è www.tsn-cd.de
    Il prezzo è 588 euro(mi ero sbagliato nello scrivere) ed il pagamento lo accettano anche in contrassegno
    Il prezzo è davvero basso considerato che in italia e anche in molti siti stranieri viaggia sui 900-1000 euro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •