|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Marantz sr-4500 e qualche problema
-
06-09-2005, 02:32 #1
Marantz sr-4500 e qualche problema
Ciao ragazzi,
oggi mi è arrivato il suddetto sintoampli. Sono rimasto molto colpito dalla sua maestosità rispetto allo stereo kenwood che possedevo prima. Mi dà un'ottima impressione di robustezza e solidità.
Per il momento è collegato al pcma naturalmente è una fase temporanea in attesa di trovargli una sistemazione migliore.
Riguardo al suono, forse mi sarei aspettato qualcosa di meglio, non so. Il mio kenwood anche se vecchio di 10 anni, se li portava bene evidentemente.
Ho un problema con il telecomando, non riesco a spegnerlo. Premendo il tasto power non accade proprio nulla, così sono costretto a spegnerlo dal pulsante dell'ampli.
Se non chiedo molto vorrei anche un consiglio, al momento come casse frontali posseggo due torri da pavimento da progetto coral da me realizzato che mi soddisfano abbastanza. Vorrei per adesso prendere un centrale e due surround da abbinargli e vedere come mi trovo. Poi più in là sostituirei anche le frontali con casse della stessa marca di centrale e surround.
Ho visto le infinity primus 100 e centrale infinity primus. Che ve ne pare?Come budget considerate 300€ per tutto.
-
06-09-2005, 07:59 #2
Advanced Member
Io ho il 4300,se il telecomando è simile prima seleziona amp,poi spegni.
-
06-09-2005, 09:45 #3Mino Topan ha scritto:
Io ho il 4300,se il telecomando è simile prima seleziona amp,poi spegni.