|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
13-07-2024, 12:49 #1
Member
Consiglio pre amplificatore/Dac per collegare diffusori attivi
Salve, ho 2 diffusori attivi ( m audio mx5) e un subwoofer attivo ( jamo sub 210) inutilizzati e volevo sfruttarli per collegarli alla tv in camera, piuttosto che prendere una soundbar avevo pensato di sfruttarli visto che li ho inutilizzati.
Cercavo pero un dispositivo che mi permettesse di collegarli alla tv, un pre amplificatore,dac o altro dispositivo, con ingresso ottimo ( se HDMI ARC sarebbe meglio cosi da regolare il volume dalla tv stessa) con uscite RCA 2.1 quindi sia per i diffusori che per il sub.
Ho fatto una piccola ricerca su Amazon per cercare qualcosa ma il massimo che trovo sono amplificatori/Dac con solo l uscita per subwoofer attivo ma per i diffusori solo uscite per altoparlanti passivi.. conoscete un dispositivo che abbia sia uscita per diffusori che subwoofer attivi, quindi mi serve solo qualcosa che porti il segnale dalla tv agli altoparlanti e subwoofer attivi, potrei semplicemente utilizzare un cavo jack-rca con uscite doppie visto che la tv ha il jack ma se c e qualcosa di piu decente per collegarli sarebbe meglio.
Grazie in anticipo
Modifica: ho trovato un Arylic BP50 che ha le uscite che mi servono e con anche ingresso arc.. qualcuno conosce questo prodotto o marchio, sapete dirmi se è qualcosa di affidabile?Ultima modifica di Emanuele95; 13-07-2024 alle 13:03
-
15-07-2024, 21:34 #2
Member
Risolto, alla fine ho preso l Arylic e fa quello che mi serve, speriamo duri..