|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
-
21-06-2024, 10:39 #1
Assistenza/revisione sinto-amplificatore sr-7012 Marantz, dove?
Ciao
Si possono fare revisione o riparare amplificatori marantz ? Non trovo più neanche il sito ufficiale Marantz in italiano. C'è un centro di assistenza anche nazionale? Come vi comportate in questi casi?
GrazieUltima modifica di red5goahead; 21-06-2024 alle 10:52
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
28-06-2024, 17:04 #2
Ciao red5goahead, prova a sentire via telefono o email uno dei tre centri assistenza ufficiali, poi esisteranno laboratori indipendenti sicuramente:
Ti lascio il manuale di servizio.Ultima modifica di oceano60; 28-06-2024 alle 17:18
-
30-06-2024, 21:19 #3
Grazie , sì mi hanno risposto da Padova indicandomi le modalità di consegna, preventivo e riparazione
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
30-06-2024, 21:53 #4
Ottimo red5goahead, il sintoamplificatore lo merita, hai il top di gamma 2017 con tutte le codifiche audio.
-
11-11-2024, 15:44 #5
L'ho poi mandato in assistenza a fine ottobre. Vediamo cosa mi dicono. Ormai il difetto principale cioè che emette un tono di bassa frequenza su tutti gli altoparlanti (e cuffia) anche con il mute attivato e contestualmente gracchia era diventato molto (troppo) persistente mentre inizialmente durava magari qualche minuto e poi si risolveva e quindi non era più utilizzabile. L'alternativa è acquistare un Cinema 50 o il Cinema 60 anche se idealmente credo che la serie 70 corrisponda ad un Cinema 40 ma decisamente fuori budget. Io il 7012 l'avevo preso ricondizionato (ma evidentemente non bene!) e avevo speso con un 5008 dato come scambio circa 1000€
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
11-11-2024, 16:35 #6
Capisco red5goahead, il difetto inizialmente si era presentato della durata di qualche minuto, ma poi si è intensificato diventando persistente.
La speranza è che comprendano il problema e lo risolvano in forma permanente, anche il sottoscritto ha acquistato un AVR ricondizionato dalla sede ufficiale di altra marca, per ora va bene.Ultima modifica di oceano60; 11-11-2024 alle 17:02
-
13-02-2025, 09:15 #7
Tre mesi in assistenza e non si vede ancora la luce ...
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
13-02-2025, 10:12 #8
Tempistiche del genere non sono degne di grandi marchi
-
13-02-2025, 10:47 #9
Con due sole assistenze ufficiali per tutta Italia è quasi inevitabile. Ho contattato un'assistenza locale e non ufficiale ma non ha voluto neanche cominciare. Dovrebbero estendere ad attività convenzionate
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
13-02-2025, 11:58 #10
E provare a proporre l'acquisto di un sintoamplificatore nuovo visto che tardano così tanto ad intervenire?
La nuova serie Cinema va molto bene, in più c'è la possibilità di installare DIRAC
-
13-02-2025, 13:18 #11
Potrebbe essere una soluzione vediamo se me la propongono (l'equivalente dovrebbe essere il Cinema 50). però a quanto mi hanno detto il problema lo hanno individuato in un integrato che dovevano ordinare e poi provavano di nuovo tutto quando arrivava
Ultima modifica di red5goahead; 14-02-2025 alle 08:18
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
10-04-2025, 14:02 #12
Finalmente è tornato dopo 5 mesi di fermo. era un integrato da loro chiamato ic audio pld.
per adesso funziona , vedremo la stabilitàTV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370