Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Nuovo ampli 5.1: cosa mi consigliate?

Ciao a tutti. Il mio ampli Onkyo 507 credo mi abbia lasciato (va in protezione con luce rossa lampeggiante e non ho idea dei costi di riparazione). Era un entry level ma mi andava benissimo, a parte l'incredibile quantità di calore che lo rendeva bollente anche avendo spazio libero intorno).

Quindi ora mi serve un nuovo amplificatore 5.1. Non devo attaccarci nulla, poiché ormai uso unicamente servizi di streaming, quindi sfrutto solo l'uscita ottica del tv (o se è meglio, l'uscita Arc che l'Onkyo non poteva sfruttare). Non ho esigenze di potenza, ma solo di poter usufruire dell'audio di film e serie tv DTS, Dolby e qualsiasi cosa ci sia al momento, dato che devo riaggiornarmi.

Purtroppo non era una spesa che consideravo, quindi vorrei spendere il meno possibile. Francamente non ho neanche idea degli aggiornamenti tecnologici degli ultimi 15 anni, quindi non saprei se ci sono nuove funzionalità da prendere in considerazione parlando di un 5.1.

Mi sapreste dare qualche indicazione su quale ampli acquistare andando al risparmio? Come casse se possibile continuerei a usare i satelliti abbinati col mio Onkyo, alle brutte ho anche due Wharfedale che usavo quando ascoltavo musica.

Grazie mille!
    Ultima modifica di Marcomat; 11-04-2024 alle 05:23

Credo che per le tue esigenze un Onkyo sr393 o sr494 oppure gli Yamaha rx v6a o v4a siano ciò che cerchi.

Citazione Originariamente scritto da xyz73 Visualizza messaggio
    Credo che per le tue esigenze un Onkyo sr393 o sr494 oppure gli Yamaha rx v6a o v4a siano ciò che cerchi.
    Grazie del consiglio!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •