Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

yamaha RX V6A con Tidal o hifi res

Buongiorno, preso il V6A, molto contento delle sue prestazioni (rapporto qualità/prezzo buono), ma non ho capito come utilizzare il mio abbonamento hifi plus con TIDAL
    Scaricata app Musicast sul cellulare, lanciato Tidal dalle sorgenti predefinite, effettuato login a tidal;
    riesco però a sentire solo in PCM 2 ch (con qualità anche molto bassa);
    spotify in bluetooth sempre dal mio cellulare sembra avere una qualità nettamente migliore;
    sbaglio qualcosa io? Perchè non riesco ad ascoltare le tracce hi-res oppure Atmos?
    Cosa mi manca? o cosa sbaglio?
    Un grazie a chi mi da una mano!
    Massimo
    Yamaha RX-V6A, DVD marantz 6001, Sonus Faber Concerto, Concertino, Solo + sub, TV Sony 46 LCD FULL HD

Devi avviare tidal dal sinto una volta effettuata la configurazione/login tramite l'app musiccast , non devi trasmetterla via BT dal cellulare idem per spotify

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Devi avviare tidal dal sinto una volta effettuata la configurazione/login tramite l'app musiccast , non devi trasmetterla via BT dal cellulare idem per spotify
    Grazie della risposta! Come dicevo Tidal lo attivo dalla app musicast connessa al sinto...non mi pare ci sia altro modo...niente bluetooth... Grazie per gli aiuti!
    Yamaha RX-V6A, DVD marantz 6001, Sonus Faber Concerto, Concertino, Solo + sub, TV Sony 46 LCD FULL HD

Ma no, va avviato proprio dallo smartphone/tablet, aprendo l'app Musiccast. Il sintoampli è collegato alla rete?
    nell'app Musiccast in Impostazioni (rotella in basso), tap sulla stanza, un po' in basso "qualità audio": "non compressa".

Non mi pare ci sia altro...
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    Ma no, va avviato proprio dallo smartphone/tablet, aprendo l'app Musiccast. Il sintoampli è collegato alla rete?
    nell'app Musiccast in Impostazioni (rotella in basso), tap sulla stanza, un po' in basso "qualità audio": "non compressa".

Non mi pare ci sia altro...
    Grazie ma in basso non c'è nessuna opzione "qualità audio"... ovviamente av e smartphone con app su stessa rete e tutto configurato..continuo a provare! Saluti

Hai seguito bene il percorso che ho indicato...?

https://i.imgur.com/uYt4izf.jpeg
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    Hai seguito bene il percorso che ho indicato...?

https://i.imgur.com/uYt4izf.jpeg
    Si...ma in impostazioni account streaming ho solo un elenco dei servizi..Napster, qobuz, tidal....con per Tidal la scritta accesso effettuato. Ovviamente parliamo della app MusicCast....che dire! Boh!

Non mi risulta nessun elenco servizi dove ho detto io...
    riproviamo...
    Apri l'app. se è spento, ti fa accendere il sintoampli. (edit, lo fa fare anche da sintoampli spento)
    In basso sotto a destra c'è la rotella. Magari da te non è li... forse hai un iPhone..?
    rotella impostazioni, a metà schermo da me c'è la mia "stanza": Studio Rx3070, click.
    apena in basso, sezione Link, qualità audio.

Appena rientro a casa provo a fare qualche screenshot...ho un android comunque!
    Nessun problema per le impostazioni e per la stanza...e che poi non trovo l'opzione per al qualità audio...
    Grazie per l'aiuto

eh non so che dirti..pure io Android

Ecco gli screenshot della mia app multicast...
    Dove sbaglio? grazie!
    https://ibb.co/RYyxMqp
    https://ibb.co/jvHcGHz
    https://ibb.co/G7B3gs4
    https://ibb.co/tpJyf3K

https://ibb.co/RYyxMqp

in Link, da me è la terza voce... vedi quel DFS cos'è...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •