|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: MARANTZ CINEMA 40 E PROIETTORE EPSON 7100
-
18-12-2023, 18:22 #1
MARANTZ CINEMA 40 E PROIETTORE EPSON 7100
Carissimi
C'è qualche anima pia che mi potrebbe aiutare ?
Non riesco in nessun modo a collegare il mio epson al cinema 40, ho provato in entrambe le porte hdmi , 1 e 2, ma niente dice NO SIGNAL !!!
Probabilmente sbaglio a settare qualche cosa ma non ne ho idea ........
Grazie mille a che mi vorrà aiutareProiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
18-12-2023, 18:34 #2
Hai verificato se il proiettore riceve il segnale? Prova a collegare un sorgente direttamente…
Verifica di avere le uscite del Marantz settate correttamenteWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
18-12-2023, 22:19 #3
Grazie mille
Funziona tutto perfettamente......
Era il cavo hdmi che non funzionava .....
Solo una domanda: la TV come funziona sul proiettore ?
Canali normali, dazn, netflix ?
Devo acquistare qualcosa in particolare ?
Ho provato velocemente ieri ma non riesco a vederli.....
Grazie a tutti per l'aiuto
-
19-12-2023, 14:00 #4
Dovresti dotarti di un decoder digitale, che io sappia HDMI video del TV sono solo ingressi, esce audio tramite ARC o Earc se disponibile
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
24-12-2023, 17:03 #5
oltre al decoder per vedere i canali tv puoi utilizzare un dispositivo cone la firestick con istallato kodi trovi delle procedure apposite per poterlo fare. cosi puoi istallarci anche le varie app di streaming
-
25-12-2023, 10:37 #6
Grazie mille
Ho preso il decoder digitale terrestre ma non riesco a decriptare dazn, sono abbonato ma non riesco ad accedervi tramite decoder, con app su TV si ma con decoder no.
Se dovessi restituire il decoder e prendere una firestick questa dove dovrebbe essere inserita ?
Retro proiettore, entrata hdmi, o retro marantz
Grazie mille a chi mi vorrà aiutare
Buon natale a tutti voiUltima modifica di ivanedixie; 25-12-2023 alle 10:38
-
25-12-2023, 12:47 #7
retro marantz almeno puoi veicolare il video sia su tv che su proiettore