Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Problema Denon1600H e SKY

Ciao a tutti,
    Ho un problema che mi fa impazzire. Ho un Sintoamplificatore Denon 1600 e ci sono collegati Sky, Apple TV, PS4. Come mai se passo da Sky a ps4 e successivamente torno su Sky quest’ultimo è bloccato e devo riavviare il decoder Sky staccando la spina. Me lo fa solo da quando ho il Denon.
    Grazie se qualcuno puoi aiutarmi

Se parli di Sky Q c'é una discussione (febbraio 2020) su avsforum in cui se ne parla come di un problema noto e si citano alcuni tenttivi per migliorare ma non l' ho letta tutta non so a che conclusioni siano eventualmente arrivati.

https://www.avforums.com/threads/den...sky-q.2274567/
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Buongiorno,
    Letta. Dice che forse si deve prendere un adattatore hdmi ma non ho capito bene quale.
    Possibile che in Italia nessuno abbia questo problema?

Si parla di una sequenza di accensione che non da problemi. Seccante ma gratis. (segue google translate)

1 Accendi TV e Sky Q.
    2 Accendi il ricevitore (Denon) e seleziona l'ingresso corretto. Sky dovrebbe funzionare.
    3 Quando si passa da Sky a un altro ingresso o si desidera disattivare Sky, è necessario spegnere prima il ricevitore e lasciare che l'audio ritorni sugli altoparlanti del televisore. È quindi possibile disattivare Sky.

Se hai CEC abilitato, dovrai disattivarlo altrimenti si bloccherà di nuovo.

Sarà scomodo (semore che funzioni) ma almeno non si deve staccare la spina.

Al post n.12 un utente dice che con lo sky box "di prima generazione" (???) non ha avuto problemi per 4 anni, quindi non sarebbe un problema che hanno tutti.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Ciao alla fine hai risolto? Hai per caso il decoder Sky Q? Sono in procinto di acquistare il 1600 con DAB. Ma mi frenano i numerosi commenti di diversi utenti anche di altri forum riguardo la compatibilità tra Sky Q e Denon...nel complesso funziona con Sky o no? Io userei il denon al 90 con Sky....

Sei connesso col cavo ottico per l'audio? O HDMI?

Non ho risolto. Di tanto in tanto lo scherzetto ricompare.
    Sono connesso con HDMI

ok penso che rinuncerò a prenderlo allora...ne ho letto troppe in rete in quanto a incompatibilità tra denon e sky q

Citazione Originariamente scritto da cireufo Visualizza messaggio
    ok penso che rinuncerò a prenderlo allora...ne ho letto troppe in rete in quanto a incompatibilità tra denon e sky q
    IO con il mio Denon 6500H e sky q mai avuto nessun problema in più l' audio si connette automaticamente con HDMI collegata. Quando poi vado in visione tv sempre in automatico l'audio passa alla tv. O qualsiasi altra visione tipo via Internet.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

arrivato oggi il 1600h DAB. ho voluto provare a vedere come andava con Sky Q....funziona, nel mio caso, benone. mi spiace che per te non sia così....

Anche a me fa lo stesso problema, con il denon 1600 (non dab) e samsung qled serie 9 2018 e sky q black

Ciao a tutti, avete risolto? Ho lo stesso problema anche io con Denon AVR X3500h, Sky Q e Sony Xr77...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •