Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Dubbio acquisto Marantz Cinema 40 o 50

Buonasera a tutti del forum,
    ho da parte un budget e sono indeciso se acquistare il Marantz cinema 40 o 50.
    Entrambi ad un ottimo prezzo.
    Ho una mansarda di 50mq con frontali e centrale Q Acoustics serie Concept laterali Mordaunt Short e S.Back Chario Syntar tower.
    Fra il 40 e 50 ci sono 500 euro di differenza.
    Per le mie esigenze di codifica e connessione il 50 mi basta e avanza, ma non so esattamente se la differenza di prezzo valga poi una significativa differenza di qualita' audio?
    Grazie mille a tutti.

Sono due buoni apparecchi la scelta deve essere ponderata in base alle esigenze e la possibilità di futuri upgrade.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie Ellebiser, ma puo' valere il 40 500 euro in piu' del cinema 50 prettamente nella qualita' audio, escludendo cio' che sono le piu' connessioni e funzioni?

E’ difficile pesare un miglioramento qualitativo sonoro e confrontarlo con il contro valore in denaro, è una valutazione soggettiva.
    Per quanto mi riguarda direi di sì che dal mio punto di vista li vale.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao, il cinema 40 ha una costruzione totalmente diversa rispetto al 50...è come confrontare il mio 7015 con l'8015.

Il cinema 40 è costruito interamente in giappone e ha una architettura completamente diversa, per esempio ha moduli di amplificazione separati per ogni canale posizionati sulla parte front e non nel posteriore ecc ecc...

Se la diffrenza di prezzo non è un problema il cinema 40 permette sicuramente di raggiungere un livello superiore...ovviamente a patto che anche tutto il resto del sistema sia adeguato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •