Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Amplificatore sotto i 1000€ x Klipsch!

chiedo un aiuto: sto decidendo di acquistare un amplificatore integrato per le mie Klipsch RB-35 alle quali vorrei affiancare un sub (Velodyne CH 12 od un Klipsch RW-12),,,ma sono indeciso su cosa acquistare...
    avrei l'occasione di prendere un Synthesis Shine per 1015€...secondo voi è un buon prodotto?
    grazie.flavio

Se vuoi un solo stereo ti consiglio vivamente il PrimaLuna Prologue two, valvolare. Il prezzo, mi sembra, è lievemente superiore ai 1k euro, ma il risultato con Klipsch è garantito.
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

t ringrazio davvero.

e sotto i 1k € c'è niente solo stereo secondo te di valido?

klipsch82 ha scritto:
    t ringrazio davvero.

e sotto i 1k € c'è niente solo stereo secondo te di valido?
    Guarda, qualcosa potresti trovare sul mercato cinese, ma a questo punto ti consiglio il Prima Luna, per 2 o 300 euro in + l'acquisto è sicuramente garantito sia nel risultato che nell'affidabilità.
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

prendi un t-amp...
    minima prestantia animi corpore anteit

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •