Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ampli integrato + sinto. consigli?


    Ciao a tutti

    sono possessore del seguente impianto 2ch di cui sono abbastanza soddisfatto per l'ascolto musica.
    MarantzPM8003
    Marantz CD5003
    Canton 509d frontali

    a breve traslochero' in una casa più grande ...e per l' audio video pensavo di passare ad una soluzione HT 5.1. consigliate di abbinare un sintoAV di quale marca e qualità per un budget normale senza grandi esigenze. sui diffusori? anche per migliorare l'ascolto musica inserendo subwoofer.

    Grazie mille in anticipo
    Michele

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.412

    Potresti valutare DENON X3800 oppure ONKYO TX-RZ50 giusto per avere una alternativa al Cinema 50 di Meantz.
    Per il SUB dipende dall’ambiente ma non andrei al di sotto comunque di un 12” tipo SVS PB1000 o XTZ 12.17
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •