Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Per le casse non so, ma i dischi in quel modo si curvano.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Citazione Originariamente scritto da antoniotrevi27 Visualizza messaggio
    per i diffusori basta mettere il tappo di spugna nei reflex posteriori delle casse
    attenzione a "tappare i condotti" se un diffusore (spesso piccolo) nasce accordato in reflex non è detto che il cono supporti l'extraescursione di una cassa chiusa, sopratutto in ambito HT con effetti ed esplosioni...

@franz

Forse me lo sono perso, perché non valuti frontali Quad, visto che hai già il centrale?
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

Citazione Originariamente scritto da fedezappa Visualizza messaggio
    @franz

Forse me lo sono perso, perché non valuti frontali Quad, visto che hai già il centrale?
    E tu hai ragione, mi piacerebbero tanto ma costano troppo per me adesso, di sicuro prima o poi le valuterò seriamente, sono rimasto impressionato dal centrale, finitura, imballo, e poi ovviamente timbrica naturalezza delle voci, almeno per la mia storia e competenza 🤗

Citazione Originariamente scritto da franz66 Visualizza messaggio
    E tu hai ragione, mi piacerebbero tanto ma costano troppo per me adesso
    Quali sono le frontali da abbinare al tuo centrale?
    Usato o ex demo li prendi in considerazione?
    Quad è un marchio molto venduto in UK, magari se il prezzo è bassi si può rischiare coi dazi doganali.
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

Citazione Originariamente scritto da fedezappa Visualizza messaggio
    Quali sono le frontali da abbinare al tuo centrale?
    Usato o ex demo li prendi in considerazione?
    Quad è un marchio molto venduto in UK, magari se il prezzo è bassi si può rischiare coi dazi doganali.
    Ciao, guarda le ho cercate dico la verità, ma non ho trovato molto o comunque a sempre a prezzi alti e poi ex demo usato sono molto dubbioso, piu in là sicuramente le valuterò nuove, per ora ho solo il desiderio di definire questo abbinamento, penso che le klipcsh siano la soluzione meno dolorosa , in fondo le B&w le ho da 3 mesi rivenderle non dovrebbe essere un problema, ho ancora gli imballi originali, proverò anche domani al negozio dove le ho prese per vedere come permutarle.......

a settembreesce la nuova serie per cui se devi , mettile adesso in vendita che dopo si deprezzano .
    TV : oled LG 65 pollici c1 . Amplificatore : Marantz model 40n . Diffusori frontali : B&W 705 s3. Lettore cd : audiolab 8200 cd

Ciao, ok grazie per la dritta

figurati !
    TV : oled LG 65 pollici c1 . Amplificatore : Marantz model 40n . Diffusori frontali : B&W 705 s3. Lettore cd : audiolab 8200 cd

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    Il manuale riesci a recuperarlo sul web o cerchiamo noi? Sito Onkyo, supporto, etc...

I due modelli di casse bene o male si equivalgono. Non sono ne qualche cm in più sul midwoofer, del mobile o i due dB di differenza di sensibilità, che possano giustificare un cambiamento che, a quanto ci dici, sembra notevole.

Direi...
    1 resetta l'ampli e mett..........[CUT]
    Ciao, il manuale che ho trovato è solo in inglese ti risulta ci sia in italiano? di quello avanzato nessuna traccia
    Le klipsch R -15M sarebbero idonee, a parte il fatto che Onkyo consigli questa marca, e sono tra quelle che come dimensioni mi entrano negli scaffali, in alternativa ho visto le Martin Logan 15i che hanno 92 db ma non sò costicchiano.....
    Oggi vado al negozio per provare a permutare le B&W , può darsi che se trovo soddisfazione possa fermarmi qui per ora.....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •