Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Anthem mrx740-1140 qualcuno li ha? Li avete ascoltati?

Buon giorno vorrei acquistare un anthem mrx740 il mio impianto è un 7.2 sarei curioso di sapere se qualcuno ha avuto il piacere di ascoltare entrambi i sinto teoricamente la sezione pre e finale è la stessa aldilà del toroidale dell 1140 quindi per una questione economica in teoria il 740 andrebbe più che bene....mi incuriosisce l 1140 perché avendo tutti quei canali a disposizione potrebbe essere una buona idea fare la biamplificazione per dare più corrente/dinamica? Più che altro suonano uguale questi due sinto? Grazie
    Andrea

Ciao, io ho avuto un MRX740 e ora sono passato al pre AVM70.
    Sono macchine eccezionali, sia in HT che in ambito musicale.

L'amplificazione degli MRX è ibrida: i 5 canali principali sono in classe AB, mentre i restanti sono in classe D.
    Si possono pilotare anche diffusori ostici (impedenze 4ohm).
    Se decidi di utilizzare tutti i canali ti consiglio comunque di affidarti anche ad un finale esterno, per alleggerire il carico.

Alla fine sono passato a un pre separato per avere il bypass sulle analogiche (l'MRX non lo permette) e per una migliore spazialità/dinamica.
    Ultima modifica di mitsuagi; 08-03-2023 alle 11:50
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

In Effetti anche io stavo Valutando Anthem, Ho 5.2.4 canali Klipsch da Gestire. Quindi totale 9 ch da Amplificare e stavo Pensando ad un MRX1140 + un Finale esterno MCA 325 quindi 3 canali per alleggerire il carico e gestire il Fronte. La soluzione AVM 70 mi piacerebbe ma poi avrei bisogno di due Finali da 5...
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Anch'io sto valutando un MRX 740.

Le mie casse frontali sono delle vecchie B&W CM8, saranno troppo piccole per quest'ampli?
    TV: LG OLED 77'
    Ampli: Denon X4800H
    Casse: B&W CM8
    Sub: B&W PV1D

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    . Alla fine sono passato a un pre separato per avere il bypass sulle analogiche (l'MRX non lo permette) e per una migliore spazialità/dinamica ..........[CUT]
    Sul mio 720 c'e Process Analog Audio Input che se settato su NO bypassa tutti i processi di conversione, solo controllo volume , sul 740 lo hanno eliminato?? Chissa poi perché...

Citazione Originariamente scritto da Antonio174 Visualizza messaggio
    Sul mio 720 c'e Process Analog Audio Input che se settato su NO bypassa tutti i processi di conversione, solo controllo volume , sul 740 lo hanno eliminato?? Chissa poi perché...
    Esatto sui modelli attuali solo gli AVM hanno bypass su analogico.
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •