Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Citazione Originariamente scritto da cactusrealitus Visualizza messaggio
    A quanto ho capito se collego lg gx 77 pollici con estrattore hdmi a hk 460 posso sfruttare il protocollo hdmi e avere i vantaggi dell'audio veicolato con hdmi
    si.

L'estrattore audio HDMI FeinTech dovrebbe funzionare anche già con 55vt60, sulle TV HDMI 1.4 non è sempre implementato bene ARC al tempo non era cosi diffuso e necessario.

Il mio vecchio 50gt30 in ARC funzionava benissimo col mio vecchio onkyo.

tipo alzare e abbassare il volume dal telecomando della tv.
    provabile harman kardon 460 è HDMI-1.3a, ma non è detto al 100%
    Perdo delle codifiche in questo modo?
    Nessuna, hk 460 supporta il DD+ il codec usato da tutti i servizi streaming VOD.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    ...i servizi streaming VOD
    Credo che il problema si potrebbe porre se un lettore bluray 4k venisse connesso direttamente al TV, con l' audio in passthrough ("nel" TV) verso il sinto.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

bluray 4k hanno la seconda uscita HDMI apposta
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ok... dubbio risolto!
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Vi ho letto con piacere
    Alla fine ho preso la decisione di non cambiare avr 460 della harman kardon e comprare il fintech che mi fa da estrattore hdmi e collegare il cavo dall'uscita tv earc all'entrata hdmi del sinto.
    La play station verrà collegata direttamente alla tv LG g26
    Il blu ray bdt30 verrà forse mantenuto e usato con lettore cd e collegato al sinto. (la decisione sarà presa in base al risultato audio).
    Ovviamente grazie a tutti
    Ultima modifica di cactusrealitus; 21-09-2022 alle 13:16

dovresti essere convinto di aver fatto la scelta giusta se risolvi in questo modo, piuttosto, con quel ampli, i soldi risparmiati li spenderei per un bel set di diffusori, mi sembra molto sprecato.
    TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.

Sicuramente, al momento sono l'anello debole del pacchetto.

Yamaha rx-v6a in offerta su Amazon (disponibile all'acquisto ma senza previsione di consegna)

Su Amazon IT vedo solo il V4A
    Già sparito ?

Sembrerebbe scontato sia nel caso che l'offerta fosse autentica sia nel caso (ipotetico!) di un' esca truffaldina (ce ne sono state anche su amazon!).

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Sembrerebbe scontato sia nel caso che l'offerta fosse autentica sia nel caso (ipotetico!) di un' esca truffaldina (ce ne sono state anche su amazon!).
    Il problema è che non vedo proprio l'offerta su Amazon IT. Un link ?

In ogni caso, sono d'accordo con te sull'attenzione da porre circa sconti allettanti o simili. sul Marketplace Amzon ci sono anche soggetti da evitare

Ciao, generalmente il venditore poco raccomandabile invita a trattativa esterna la logistica di Amazon, quindi passando attraverso la logistica di Amazon ponendo l'articolo nel carrello, dovrebbe permettere di evitare problemi.

Io ho acquistato Yamaha RX-V6A su Amazon venduto e spedito da Amazon. Fino a ieri era in offerta a € 640

Citazione Originariamente scritto da gparlav Visualizza messaggio
    Su Amazon IT vedo solo il V4A
    Già sparito ?
    Purtroppo si.
    Io lo stavo monitorando con keepa
    Appena mi è arrivata la comunicazione di disponibilità (addirittura con prezzo molto conveniente) ho subito acquistato.
    Ovviamente non è stato ancora spedito
    Ma l'importante è averlo bloccato

Citazione Originariamente scritto da gparlav Visualizza messaggio
    Il problema è che non vedo proprio l'offerta su Amazon IT. Un link ?

In ogni caso, sono d'accordo con te sull'attenzione da porre circa sconti allettanti o simili. sul Marketplace Amzon ci sono anche soggetti da evitare
    Ragazzi, oggi 28/9/22, hanno messo di nuovo disponibile all'acquisto (non ancora spedizione) lo YAMAHA RX-V6A su Amazon venduto e spedito da Amazon a €. 640,58
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi