|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sintoamplificatore yamaha rx-v675
-
30-05-2022, 21:08 #1
Junior Member
Sintoamplificatore yamaha rx-v675
Spero di essere nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso con tutti.
Buonasera, io ho un sinto yamaha rx-v675, dopo un temporale ha smesso di mandare il segnale video dal'HDMI out, dopo essere stato ad un centro di riparazione mi hanno detto che è saltata la scheda hdmi e che per sotituirla servivano 250 euro! Mi son riportato a casa in sinto sperando di trovare io una scheda ma è quasi impossibile reperirne una! Volevo nel frattempo usare l'uscita COMPONENT per visualizzare a video almeno i menu per le impostazioni ecc ma se collego il cavo component la tv non trasmette nulla, è rotta anche quella o sbaglio qualcosa? Altra cosa: Mi son accorto che neppure più l'app si collega al sinto ma leggendo le recensioni ho notato che molti utenti hanno lamentato questo problema, anche perche dalle impostazioni del mio modem vedo che al sinto viene assegnato un indirizzo IP quindi significa che c'è comunicazione. Qualcuno puo' dirmi se sbaglio qualcosa nel collegare il video composito? Qualcuno uo darmi qualche suggerimento in merito?
-
30-05-2022, 21:41 #2
Ciao, ti lascio link alla discussione sullo stesso modello, troverai diverse indicazioni tra cui anche il manuale di servizio, la scheda Main è la ZF534400:
yamaha-rx-v675-ampli-morto-cosa-fare
Qui una indicazione dal Brasile, ma non è semplice sostituire il pezzo:
placa-digital-rx-v675Ultima modifica di oceano60; 30-05-2022 alle 21:51