Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Bose 3.2.1 Gs

Bose 3.2.1 Gs

qualcuno sa dove poter acquistare il prodotto in oggetto ad un prezzo ragionevole.

ringrazio in anticipo

ciao roberto

Che sappia io i prezzi Bose sono inchiodati in tutto il mondo, non troverai differenze di prezzo da nessuna parte.
    Comunque...pensaci...io ho sentito un Kit 5.1 satelliti +sub della Canton a circa metà prezzo...e la qualità era davvero superiore (naturalmente resta sottinteso che per Film il kit staelliti +sub va bene, per la musica non ti aspettare meraviglie).

m@rk ha scritto:
    Che sappia io i prezzi Bose sono inchiodati in tutto il mondo, non troverai differenze di prezzo da nessuna parte.
    Comunque...pensaci...io ho sentito un Kit 5.1 satelliti +sub della Canton a circa metà prezzo...e la qualità era davvero superiore (naturalmente resta sottinteso che per Film il kit staelliti +sub va bene, per la musica non ti aspettare meraviglie).
    come fai a paragonare un kit della bose (2+1) con un kit 5+1?
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •