Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 67

AlbertoPN ha scritto:
    occhio ai facili entusiasmi ....

come diceva uno che "ci azzeccava" : nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma ...

però se si parte da un "cessoso" CVBS è inutile sperare di ottenere uno "splendido" RGB digitale .... e poi bisogna capire quale deinterlacciatore/scaler monta on board il Denon ....

insomma, queste sono più che altro feaures commerciali che tecniche vere e proprie ...

Mandi!

Alberto
    Stavo per chiedere più o meno la stessa cosa: la funzione di upscaling non permette solo di semplificare i collegamenti dalle sorgenti al TV? Quindi si potrebbero collegare all'ampli tutte le sorgenti video e audio per poi portare solo un cavo HDMI alla TV. Immagino però che la conversione dei segnali video analogici in digitali sia una faccenda non troppo semplice che rischierebbe di peggiorare la qualità. Sbaglio? Questo tipo di conversione non è ciò che tutti i produttori di LCD si affannano a migliorare con tutti i circuiti e processori che aggiungono nelle ultime versioni di TV?
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

si, infatti il mio entusuiasmo era (dato che lo devo prendere) di avere un solo cavo ampli-prj... poi c'è da sperare che questa conversione non degradi il segnale....

claxpi ha scritto: Questo tipo di conversione non è ciò che tutti i produttori di LCD si affannano a migliorare con tutti i circuiti e processori che aggiungono nelle ultime versioni di TV?
    Più o meno ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Qualcuno ha notizie se in Italia e' disponibile (negozi di strada)?

denon vs yamaha

Qualcuno ha udea del paragone di un tale apparecchio con un yamaha 2600 di prossima commercializzazione.

AlbertoPN ha scritto:

però se si parte da un "cessoso" CVBS è inutile sperare di ottenere uno "splendido" RGB digitale .... e poi bisogna capire quale deinterlacciatore/scaler monta on board il Denon ....

Alberto
    Ciao Albè,

da quel che ho visto il nuovo 4306 monta il "famigerato" Faroudjia FLI2310 quindi penso che se gli diamo in pasto una play2 o un dreambox (tanto lo useremmo per questo no?)la qualità del segnale in uscita (HDMI)dovrebbe essere buono (per un prodotto della sua fascia di prezzo). Per l'ingresso HDMI non ne ho idea se faccia il pass-through (quindi utilizzare il segnale così come si trova. Non so cosa monti il 3806, ma l'ampli sopra descritto lo considero eccezionale dal pdv del rapporto q/p.

Ciao.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Preso !
    1.300 € a Roma....

appena lo metto su posto le prime impressioni.

Condoglianze!!

Buoni "ascolti"

Posti per cortesia delle foto, che non lo conosco nemmeno come è fatto...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Condoglianze!!
    addirittura !

eccole qui.

Ciao.
    Ultima modifica di WillyWonka; 08-11-2005 alle 11:18

sasadf ha scritto:
    Condoglianze!!

Buoni "ascolti"

Posti per cortesia delle foto, che non lo conosco nemmeno come è fatto...

walk on
    sasadf
    Dai Sasà non esageriamo, addirittura condoglianze, neanche avesse preso un kit AIFAIOMTIATERUAIRLES da 299 al Carrefour. Per quel che offre questo apparecchio credo abbia un buon prezzo, e poi bisogna vedere le necessità della persona che lo compra.
    Io lamento ancora la mancanza da parte di Denon, di un buon pre da collegare ai miei finali Rotel.......che devo prendere un 4306 e "strappargli" i finali di potenza und condensatori????????????

Ciao.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

In effetti non è affatto male, ma alla stessa identica cifra c'era il 4600 mica baubaumiciomicio!!

Io non ci dormirei, per questa cosa......

però ognuno ha i suoi amori, e de gustibus, anche se io oltre ad un fattore soggettivo, la prevalenza dello yammy lo vedo anche sotto un fattore oggettivo,(vedi molte più features, più potenza, migliore apertura, insuperabile decodifica MCL, migliori operazionali....)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

pensa che io l'ho preso proprio perche' non mi piace il suono dello yamaha 1500 che ho.... de gustibus....

Aggiungerei che se si considera "affatto male" il 3806 dalle foto e che è praticamente identico al 3805 mi viene il dubbio più che legittimo che il 3805 qualcuno non lo abbia né visto da vicino né tantomeno ascoltato
    Perché non la smettiamo con le crociate? Ognuno si compra quello che gli da più soddisfazione in generale. Non vedo il bisogno di screditare dei prodotti tanto più che le affermazioni tipo "è meglio questo di quello" sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE e, aggiungerei, dal punto di vista oggettivo molte volte non veritiere.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

acigna ha scritto:
    [I]Aggiungerei che se si considera "affatto male" il 3806 dalle foto e che è praticamente identico al 3805 mi viene il dubbio più che legittimo che il 3805 qualcuno non lo abbia né visto da vicino né tantomeno ascoltato
    In questo caso, direi piu che il dubbio, la certezza.
    Non facciamo controinformazione ("condoglianze"), c'e' gente che spende migliaia di euro, tra l'altro Willy li ha gia' spesi, sai che soddisfazione a leggere certe cose, che poi magari ci crede?

Volevo solo tranquillizzare WillyWonka, godito il tuo OTTIMO ampli, il 3805 che ho e' un'ottima macchina, ha i suoi pro e suoi contro, ma come TUTTE le macchine.
    Ha anche ricevuto un premio, nella sua categoria, come miglior ampli 2004/05.... che forse lascera' il tempo che trova, ma giusto per informazione.
    Di certo non avra' tutte quelle belle features e menu digitali "molto utili" (che non usi mai) dello yamaha tanto amato da sasa
    Perché non la smettiamo con le crociate? Ognuno si compra quello che gli da più soddisfazione in generale. Non vedo il bisogno di screditare dei prodotti tanto più che le affermazioni tipo "è meglio questo di quello" sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE e, aggiungerei, dal punto di vista oggettivo molte volte non veritiere.
    Straquoto tutto, non ho tagliato nulla perche' queste poche righe secondo il mio modesto parere sarebbero da mettere nelle faq.
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Volevo solo tranquillizzare WillyWonka
    grazie per il pensiero gherson,
    non ti preoccupare, le mie orecchie le considero molto di piu' delle valutazioni soggettive....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •