|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema segnali sorgenti
-
28-01-2022, 10:37 #1
Senior Member
Problema segnali sorgenti
Buongiorno,
vi descrivo il problema con la speranza che qualcuno possa aiutarmi.
ho un Denon X2600H da pochi giorni. Ho collegato un Zidoo Z9S ed una Fire Stick 4K. Gli ingressi del Denon sono tutti HDCP 2.3. Il segnale di Zidoo si sgancia per alcuni secondi, con una certa frequenza ( diciamo circa ogni 10 minuti )
la Stick invece si sgancia e devo spegnere e accendere per rivederla ( sembra quasi impallata).
Il problema si verifica quando utilizzo la seconda uscita HDMI ( zone 2) collegata al proiettore 4K. Non ho verificato , a dire il vero, cosa accadrebbe col TV ( collegato su HDMI eARC )
Sono preoccupato e non riesco a capire da cosa possa dipendere. Per completezza devo dire che col vecchio Ampli avevo un a perdita di segnale audio di 1 sec. con Zidoo, di tanto in tanto.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie per qualsiasi aiuto
-
28-01-2022, 11:30 #2
Advanced Member
Prova singolarmente ..... per capire se c'è un dispositivo che impalla gli altri (il bus di controllo dell'HDMI è comune)
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR